Incidente mortale a Mili Marina, perde la vita una 14enne. Aperta inchiesta

Incidente mortale a Mili Marina, perde la vita una 14enne. Aperta inchiesta

Ve. Cro.

Incidente mortale a Mili Marina, perde la vita una 14enne. Aperta inchiesta

Tag:

martedì 08 Marzo 2016 - 23:02

L'incidente si è verificato intorno alle 22.30 sulla strada statale 114.

Avevano appena trascorso una serata a Mili. Padre, figlia, la zia ed un amico stavano camminando sul ciglio della Strada Statale 114 per raggiungere la loro auto posteggiata. D’improvviso, i fari di una Bmw blu hanno squarciato la notte. Rebecca Lazzarini, giovanissima 14enne, è stata centrata con una violenza inaudita e sbalzata lontano di qualche metro. Messinese, studentessa, con un sorriso sempre stampato sul volto, per Rebecca l’impatto è stato fortissimo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione, il suo cuore ha smesso di battere quasi subito dinnanzi agli occhi sconvolti del padre, dell’amico e del conducente della macchina, un trentatreenne.

Il corpo della ragazza si trova adesso all’obitorio dell’ospedale Policlinico. Il conducente dell’auto, invece, è già stato sottoposto all’alcooltest per capire se, al momento dell’impatto, il suo tasso alcolemico fosse o meno nella norma. Secondo quanto testimoniato dai presenti, la sua macchina viaggiava ad alta velocità. le indagini sono adesso affidate alla Polizia Municipale ed alla sezione Infortunistica, mentre il magistrato di turno ha già aperto un fascicolo d’inchiesta. (Ve. Cro.)

12 commenti

  1. non è giusto morire a 14 anni per mano di un incoscente che viaggia ad alta velocità al buio

    0
    0
  2. non è giusto morire a 14 anni per mano di un incoscente che viaggia ad alta velocità al buio

    0
    0
  3. Nino Principato 9 Marzo 2016 08:09

    Quando si viaggia con tasso alcolemico superiore alla norma non è omicidio colposo ma omicidio premeditato!

    0
    0
  4. Bisognerebbe aumentare l’illuminazione pubblica perché spesso si vede poco, soprattutto per la salvaguardia della gente che è costretta a camminare su ciglio strada, causa mancanza di marciapiede. Al tratto di strada interessato si accede grazie ad una curva cieca (andando verso sud) che molti automobilisti percorrono a gran velocità, e purtroppo alcuni pedoni attraversano la strada in quel punto (pericolosissimo). Sconvolgente perdere la vita a soli 14 , povera ragazza.

    0
    0
  5. Nino Principato 9 Marzo 2016 08:09

    Quando si viaggia con tasso alcolemico superiore alla norma non è omicidio colposo ma omicidio premeditato!

    0
    0
  6. Bisognerebbe aumentare l’illuminazione pubblica perché spesso si vede poco, soprattutto per la salvaguardia della gente che è costretta a camminare su ciglio strada, causa mancanza di marciapiede. Al tratto di strada interessato si accede grazie ad una curva cieca (andando verso sud) che molti automobilisti percorrono a gran velocità, e purtroppo alcuni pedoni attraversano la strada in quel punto (pericolosissimo). Sconvolgente perdere la vita a soli 14 , povera ragazza.

    0
    0
  7. La legge sull’omicidio stradale è entrata in vigore. Ora c’è il carcere e non ci sono sconti.

    0
    0
  8. La legge sull’omicidio stradale è entrata in vigore. Ora c’è il carcere e non ci sono sconti.

    0
    0
  9. Autovelox fisso, segnalato come prevede la legge e strisce pedonali illuminate dall’ alto, quel tratto di strada è pericoloso, troppo pericoloso

    0
    0
  10. Autovelox fisso, segnalato come prevede la legge e strisce pedonali illuminate dall’ alto, quel tratto di strada è pericoloso, troppo pericoloso

    0
    0
  11. La madre di una mia ex compagna di classe fu investita in circostanze simili, nello stesso identico punto per colpa di un altro idiota ubriaco ed ad alta velocità. Vedo che dopo anni la situazione in quel tratto di strada non è cambiato: illuminare maggiormente la strada, inserire dei dossi per far rallentare gli automobilisti e magari un bell’autovelox fisso è troppo difficile vero? Ci deve per forza scappare il morto per fare in modo che le autorità facciano qualcosa. Tanta tristezza per una ragazza che aveva ancora tanto da vivere. Tanta tanta tristezza. Spero solo che vengono finalmente applicate le nuove norme sull’omicidio stradale.

    0
    0
  12. La madre di una mia ex compagna di classe fu investita in circostanze simili, nello stesso identico punto per colpa di un altro idiota ubriaco ed ad alta velocità. Vedo che dopo anni la situazione in quel tratto di strada non è cambiato: illuminare maggiormente la strada, inserire dei dossi per far rallentare gli automobilisti e magari un bell’autovelox fisso è troppo difficile vero? Ci deve per forza scappare il morto per fare in modo che le autorità facciano qualcosa. Tanta tristezza per una ragazza che aveva ancora tanto da vivere. Tanta tanta tristezza. Spero solo che vengono finalmente applicate le nuove norme sull’omicidio stradale.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007