Rinviata l'udienza sulla morte del figlio, prova a suicidarsi in Tribunale

Rinviata l’udienza sulla morte del figlio, prova a suicidarsi in Tribunale

Alessandra Serio

Rinviata l’udienza sulla morte del figlio, prova a suicidarsi in Tribunale

Tag:

giovedì 08 Ottobre 2015 - 17:49

Il quarantacinquenne voleva lanciarsi nell'atrio di Palazzo Piacentini dopo aver scavalcato la balaustra al primo piano. I carabinieri sono riusciti ad afferrarlo prima che scivolasse.

E' stata la prontezza di riflessi dei carabinieri in servizio a Palazzo Piacentini, ed il fatto che il presidio dell'Arma al Tribunale non sia stato depotenziato, a salvare la vita ad un quarantacinquenne che stamane ha provato a lanciarsi dal primo piano. L'uomo era seriamente intenzionato a togliersi la vita dopo che il processo sulla morte del figlio, deceduto nel corso di un incidente stradale alla tenerissima età di un anno, era stato rinviato per l'ennesima volta. Un processo che, di udienza in udienza, va avanti da anni senza che i responsabili arrivino a sentenza. L'uomo, dopo aver inveito contro i giudici, ha provato a lanciarsi al centro dell'atrio, scavalcando la balaustra del primo piano. I carabinieri sono riusciti ad afferrarlo prima che scivolasse.

(Alessandra Serio)

14 commenti

  1. Queste sono tragedie vere, aggravate da uno Stato nemico del cittadino. Massimo rispetto per questo padre

    0
    0
  2. Queste sono tragedie vere, aggravate da uno Stato nemico del cittadino. Massimo rispetto per questo padre

    0
    0
  3. SI SPERA CHE IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE INTERVENGA CON AUTORITA’ E RISOLUTEZZA MASSINA NELL’AVOCARE A SE TUTTA LA PRATICA ED INIZIATIVE DARE PACE TRANQUILLITA’ E SOPRATUTTO GIUSTIZIA, CHE IN QUESTO DECADENTE PAESE, A DIRITTO ASSOLUTO. ALTRA FRASE DA ANALIZZARRE E’ IL CD DEPOTENZIONAMENTO. VOLETE ANCORA RIDURRE PERSONALE COMANDATO PRESSO QUESTO IMPORTANTE UFFICIO? E’ PAZZIA PURA. GIA’ L’ITALIA E’ IL PASSATEMPO E LO SFOTTIMENTO DEL MONDO, VOGLIAMO RIDURRE LA SICUREZZA?

    0
    0
  4. SI SPERA CHE IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE INTERVENGA CON AUTORITA’ E RISOLUTEZZA MASSINA NELL’AVOCARE A SE TUTTA LA PRATICA ED INIZIATIVE DARE PACE TRANQUILLITA’ E SOPRATUTTO GIUSTIZIA, CHE IN QUESTO DECADENTE PAESE, A DIRITTO ASSOLUTO. ALTRA FRASE DA ANALIZZARRE E’ IL CD DEPOTENZIONAMENTO. VOLETE ANCORA RIDURRE PERSONALE COMANDATO PRESSO QUESTO IMPORTANTE UFFICIO? E’ PAZZIA PURA. GIA’ L’ITALIA E’ IL PASSATEMPO E LO SFOTTIMENTO DEL MONDO, VOGLIAMO RIDURRE LA SICUREZZA?

    0
    0
  5. Quando lo stato non sa tutelare i cittadini si spezza quel sottile filo che si chiama fiducia ed è allora che il cittadino può e deve ribellarsi ed è quello che questo padre a fatto anche se con un gesto estremo. Lo stato siamo noi ma veniamo amministrati da gente alla quale non affiderei nemmeno un centesimo dei miei soldi affinchè li amministrassero. La prossima volta che andiamo ad esercitare il diritto di voto pensiamo bene prima di dare il voto all’amico dell’amico al quale non possiamo dire no. Diciamo un NO deciso e senza mezzi termini e date il voto a chi veramente pensiamo non si freghi i nostri soldi. Riflettete bene prima di votare e non buttate al vento il vostro sacrosanto diritto di avere gente onesta che fa le cose giuste.

    0
    0
  6. Quando lo stato non sa tutelare i cittadini si spezza quel sottile filo che si chiama fiducia ed è allora che il cittadino può e deve ribellarsi ed è quello che questo padre a fatto anche se con un gesto estremo. Lo stato siamo noi ma veniamo amministrati da gente alla quale non affiderei nemmeno un centesimo dei miei soldi affinchè li amministrassero. La prossima volta che andiamo ad esercitare il diritto di voto pensiamo bene prima di dare il voto all’amico dell’amico al quale non possiamo dire no. Diciamo un NO deciso e senza mezzi termini e date il voto a chi veramente pensiamo non si freghi i nostri soldi. Riflettete bene prima di votare e non buttate al vento il vostro sacrosanto diritto di avere gente onesta che fa le cose giuste.

    0
    0
  7. FIORENZO SONO D’ACCORDO CON LEI L’ITALIA E’ IN CADUTA LIBERA DA 60 ANNI. STIAMO PAGANDO CONSEGUENZE DI SICUREZZA INTERNA ED ESTERNA SANITA’ TRASPORTI GIUSTIZIA, APPLLICAZIONE DELLA GIUSTIZIA, STIPENDI, DISOCCUPAZIONE CHE ARRIVANO DA LONTANO. SE LEI OSSERVA CI SONO SEMPRE GLI STESSI NOMI SIA A ROMA, CHE A MESSINA. CONCORDO CON LEI. MA COME SI FA AD ANALIZZARE IL VOTO QUANDO CI SONO ELETTI CHE CAMBIANO PARTITI E COALIZIONI ANCHE ALL’OPPOSTO DI CHI VOTA LEI PRATICAMENTE CAMBIANO CASAZZA BANDIERA E DIGNITA’? VEDIAMO OGGI IL PARLAMENTO ITALIANO. INOLTRE LA MAGISTRATURA DOVREBBE E DEVE ESSERE APOLITICA SPECIALMENTE COLORO CHE SONO MAGISTRATI ATTIVI IN PENSIONE SONO LIBERI, CI SONO MAGISTRATI CHE CONDIZIONANO LA VITA PUBBLICA ANCHE CON SENTENZE

    0
    0
  8. FIORENZO SONO D’ACCORDO CON LEI L’ITALIA E’ IN CADUTA LIBERA DA 60 ANNI. STIAMO PAGANDO CONSEGUENZE DI SICUREZZA INTERNA ED ESTERNA SANITA’ TRASPORTI GIUSTIZIA, APPLLICAZIONE DELLA GIUSTIZIA, STIPENDI, DISOCCUPAZIONE CHE ARRIVANO DA LONTANO. SE LEI OSSERVA CI SONO SEMPRE GLI STESSI NOMI SIA A ROMA, CHE A MESSINA. CONCORDO CON LEI. MA COME SI FA AD ANALIZZARE IL VOTO QUANDO CI SONO ELETTI CHE CAMBIANO PARTITI E COALIZIONI ANCHE ALL’OPPOSTO DI CHI VOTA LEI PRATICAMENTE CAMBIANO CASAZZA BANDIERA E DIGNITA’? VEDIAMO OGGI IL PARLAMENTO ITALIANO. INOLTRE LA MAGISTRATURA DOVREBBE E DEVE ESSERE APOLITICA SPECIALMENTE COLORO CHE SONO MAGISTRATI ATTIVI IN PENSIONE SONO LIBERI, CI SONO MAGISTRATI CHE CONDIZIONANO LA VITA PUBBLICA ANCHE CON SENTENZE

    0
    0
  9. Quando nei processi hanno interesse i potenti, c’è la corsia preferenziale…i cittadini onesti invece attendono giustizia per una vita.

    0
    0
  10. Quando nei processi hanno interesse i potenti, c’è la corsia preferenziale…i cittadini onesti invece attendono giustizia per una vita.

    0
    0
  11. Pienamente d’accordo con lei Giovannino, infatti grazie a questa accozzaglia di politicanti siamo nella cacca e non riusciamo a tirare fuori la testa. Fintanto saranno presenti sia a Roma che a Messina nulla potrà cambiare ed è questo il momento di cambiare le cose, ma non dal basso come ci hanno propinato questi quattro scappati dall’università.

    0
    0
  12. Pienamente d’accordo con lei Giovannino, infatti grazie a questa accozzaglia di politicanti siamo nella cacca e non riusciamo a tirare fuori la testa. Fintanto saranno presenti sia a Roma che a Messina nulla potrà cambiare ed è questo il momento di cambiare le cose, ma non dal basso come ci hanno propinato questi quattro scappati dall’università.

    0
    0
  13. Al posto di suicidarsi poteva succedere l’ennesima strage come quella cje e successo nel tribunale qualche mese fa dove una persona entrando con un arma da fuoco a ucciso un avvocato e un testimone del suo processo.
    I giudici dovrebbero capire xhe nei processi dove ci sono stati vittime dei bambini devono fare in modo si concludere il processo perchè possono succedere spiacevoli fatti.

    0
    0
  14. Al posto di suicidarsi poteva succedere l’ennesima strage come quella cje e successo nel tribunale qualche mese fa dove una persona entrando con un arma da fuoco a ucciso un avvocato e un testimone del suo processo.
    I giudici dovrebbero capire xhe nei processi dove ci sono stati vittime dei bambini devono fare in modo si concludere il processo perchè possono succedere spiacevoli fatti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007