Tragico incidente sulla Ss113, muore lo chef Alessio Terranova

Tragico incidente sulla Ss113, muore lo chef Alessio Terranova

Redazione

Tragico incidente sulla Ss113, muore lo chef Alessio Terranova

Tag:

sabato 12 Febbraio 2022 - 12:18

Il giovane e apprezzato chef era da poco rientrato a Falcone dopo l'esperienza sanremese. Il cordoglio del sindaco Genovese

FALCONE – Incidente mortale nella notte sulla Statale 113, all’altezza del ponte di Oliveri. A perdere la vita lo chef 38enne Alessio Terranova, molto noto non solo nella “sua” Falcone. Il giovane ha perso il controllo della sua Bmw finendo contro il guard rail. Inutili si sono rivelati i soccorsi e la corsa verso l’ospedale di Patti, dove Terranova è morto poche ore dopo. Ferito e ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo il passeggero dell’auto, un 33enne. Secondo i primi rilievi si tratterebbe di un incidente autonomo.

Lo chef era da poco rientrato in Sicilia dopo l’esperienza a Casa Sanremo, durante la quale aveva fatto apprezzare le sua cucina agli addetti ai lavori del festival. “In meno di una settimana dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te – ha scritto su Facebook il sindaco di Falcone, Nino Genovese – a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita. Dovevamo ancora fare quell’articolo per celebrare la tua presenza a Casa Sanremo come Chef, invece ora sui giornali si leggerà sì di Alessio Terranova come grande Chef, ma per aver prematuramente perso la vita in un tragico incidente. Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto. Oggi – conclude il sindaco – è un giorno di immenso dolore per tutta la comunità di Falcone, che si stringe alla mamma, al fratello, a tutti i parenti ed ai tantissimi amici!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007