Trasportava droga a sua insaputa, assolto giovane di Milazzo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Trasportava droga a sua insaputa, assolto giovane di Milazzo

Alessandra Serio

Trasportava droga a sua insaputa, assolto giovane di Milazzo

giovedì 22 Aprile 2021 - 18:55
Trasportava droga a sua insaputa, assolto giovane di Milazzo

Il ragazzo era stato fermato su una Panda con 2 chili di marijuana ai caselli di Tremestieri

E’ stato scagionato dall’accusa di aver trasportato droga da Catania a Messina un giovane milazzese di 24 anni arrestato a novembre scorso ai caselli di Tremestieri.

Il ragazzo è stato assolto per non aver commesso il fatto dal giudice monocratico Torre. Il suo difensore, l’avvocato Nino Cacia, ha dimostrato che al momento dell’acquisto della droga il ragazzo non c’era, avvalorando così il racconto del giovane, che si è sempre professato innocente.

Il milazzese era stato bloccato all’ingresso in tangenziale a Messina, proveniente da Catania, su una Fiat Panda, in compagnia di una venticinquenne catanese. La Polizia stradale ha controllato il veicolo scoprendo nel bagagliaio una valigia con poco più di 2 chili di marijuana. Inutili i tentativi del 24enne di spiegare che non aveva idea di viaggiare su un’auto “imbottita” di stupefacente.

Da un’inchiesta della Polizia di Catania, però, sfociata in un blitz antidroga scattato poco dopo il fermo della Panda ai caselli, sono venute fuori le immagini del momento in cui la marijuana era stata caricata in auto, e il ragazzo effettivamente non era presente. Condannata la giovane catanese che viaggiava con lui.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x