Germanà, Garofalo e Ricevuto programmano il futuro. Senza Buzzanca

Germanà, Garofalo e Ricevuto programmano il futuro. Senza Buzzanca

DLT

Germanà, Garofalo e Ricevuto programmano il futuro. Senza Buzzanca

Tag:

DLT |
giovedì 13 Dicembre 2012 - 19:03

All’incontro organizzato dai tre esponenti del partito di Berlusconi per discutere delle prossime scadenze elettorali era assente il coordinatore provinciale del Pdl. Il coordinatore cittadino Garofalo precisa:« Nessuna esclusione, era un incontro tra amici e non una riunione di partito»

Il deputato regionale Nino Germanà, il deputato nazionale Vincenzo Garofalo ed il Presidente della Provincia Nanni Ricevuto hanno chiamato a raccolta consiglieri provinciali, comunali ed assessori per discutere di proposte e strategie in vista delle prossime scadenze elettorali.

«I tre rappresentanti istituzionali -si legge in un comunicato -proseguono con la loro politica di ritorno e contatto con il territorio, per un radicamento reale instaurando un dialogo permanente e diretto con gli elettori offrendo una risposta concreta all’imperante sfiducia dei messinesi. Un progetto serio e riformista secondo una nuova linea di azioni costanti ed una presenza capillare sull’intero territorio della provincia».

Attraverso il documento, la “triade” annuncia un calendario di eventi e riunioni che prenderà il via nei prossimi giorni: domenica 16 dicembre appuntamento alle ore 18 presso l’Antica Posta di Gliaca di Piraino; giovedì 20 alle 19 a Barcellona al Centro Vacanze Cantoni- Spinesante; ed infine sabato 22 alle ore 11, Capo Peloro Resort a Messina ospiterà «un incontro durante il quale, insieme ai tradizionali auguri per le festività natalizie, si tracceranno le linee guida e si aprirà un costruttivo confronto circa gli indirizzi e le azioni comuni e condivise da intraprendere».

«La sinergia e la compattezza dei tre esponenti del Pdl – si legge ancora nel comunicato -è la dimostrazione della volontà e dell’impegno per raggiungere obiettivi effettivi secondo un progetto politico che si fonda sul principio di responsabilità».

Germanà, Garofalo e Ricevuto programmano il futuro, fissano le tappe provinciali dei prossimi incontri e “lasciano fuori” Giuseppe Buzzanca, che è non solo l’ex sindaco della città ed ex deputato regionale ma è anche l’attuale coordinatore provinciale del Pdl. Sull’assenza dell’ex primo cittadino , arrivano in serata le precisazioni del coordinatore cittadino Garofalo: «Era un incontro tra amici per fare il punto sull’ultima tornata elettorale e non una riunione di partito. Gli appuntamenti in programma in provincia sono quelli che organizziamo annualmente per scambiarci gli auguri di Natale. Mi dispiace che vengano fuori queste polemiche, anche perché voglio bene a Buzzanca e mi dispiace che alle regionali abbia pagato lui, restando fuori dall’Ars». (DLT)

13 commenti

  1. Senza Buzzanca? Solo lui?. Ma anche senza di loro, forse vivremo tutto meglio.

    0
    0
  2. IL NUOVO CHE AVANZA!!!

    0
    0
  3. ormai e’troppo tardi buzzy bisognava escluderlo prima,le prossime amministrative le vincera’franzantonio genovese!!!il pd ha sempre accontentato tutti i suoi militanti voi invece pensavate che chi portava i voti erano i vostri schiavi,be’vi siete sbagliati e ora pagherete un conto salato,siete stati una grossa delusione x i messinesi!meditate e imparate dagli errori commessi in passato!!!

    0
    0
  4. Ma se Buzzanca è il coordinatore del Pdl e questi “luminari” della politica lo lasciano fuori, a chi appartengono? Signori ricevuto, germanà e garofalo, non pensate che i messinesi, vostri “potenziali” elettori, si siano rotti i c@@@@@@i di tutte queste sceneggiate? Il vostro atteggiamento non fa altro che confermare – se ce ne fosse stato bisogno – che il Pdl non esiste più, non ha più punti di riferimento ed è allo sbando più totale. Che garanzie possono dare questi tre “luminari” della politica, quando si staccano, prendendo le distanze dal coordinatore, ma ritenendosi sempre all’interno dello stesso partito? Non sarebbe stato un gesto di coraggio, a questo punto uscire definitivamente dal pdl e formare un nuovo movimento, o forse è più sicuro contare sui voti dell’Udc e del Pd?

    0
    0
  5. trivulu,malanova e scuntittizza.Andate in vacanza a Malindi

    0
    0
  6. Benefattori dell’umanità, diamogli il premio nobel

    0
    0
  7. Non forse ma sicuramente, non hanno mai fatto nulla e nulla faranno, il bello è ( si fa per dire )che si presentano sempre e qualche imbecille li vota.

    0
    0
  8. Il nuovo è Ricevuto? Ma per favore…………..

    0
    0
  9. Era un incontro di amici… Che gente…

    0
    0
  10. Ancora questa gente andiamo a votare,non hanno fatto un kakkio per Messina solo i loro interessi, abbiamo bisogno di rinnovamento ma non cambiare simbolo ma cambiare faccia allora veramente si e’ un branco di pecore!

    0
    0
  11. TRE BELLI ED UN QUID?
    niente paura è solo una gita tra amici, una scampagnata fuori porta, se non ho letto e compreso male il programma prevede visite ad alcuni centri vacanze e resort. Non preoccupatevi si tratta, allora, solo di un percorso benessere con saune, massaggi e beauty farm. La questione dunque non è politica ma di puro relax tra amici. Ora posto che Ricevuto( nonostante i lustri ) Garofalo e Germanà sono uomini piacenti e bellocci io mi domando se si portano in gita anche Angelino Alfano appresso….

    0
    0
  12. Sono finiti perchè hanno perso ogni forma di credibilità e di questo ne sono consapevoli. Tutti questi goffi tentativi di apparire come una “alternativa” alla vecchia politica, ormai non impressiona più nessuno. Partite già sconfitti. Un ricevuto, presidente uscente della provincia, che si vorrebbe candidare, dopo che ha tanto “lavorato” ed ha saputo “amministrare” la cosa pubblica.
    Ricevuto, è inutile che ci giri, perchè tanto l’UDC il primo calcio…..

    0
    0
  13. Siete come la triade Moggi-Giraudo-Bettega.
    Il vostro tempo è scaduto.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007