Trovato morto in un dirupo l'anziano scomparso a Mistretta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Trovato morto in un dirupo l’anziano scomparso a Mistretta

Alessandra Serio

Trovato morto in un dirupo l’anziano scomparso a Mistretta

giovedì 01 Agosto 2019 - 19:48
Trovato morto in un dirupo l’anziano scomparso a Mistretta

La salma di Lo Iacono è stata individuata in in un dirupo dai droni dei Vigili del Fuoco. Mancava da casa da sabato scorso.

E’ tragica la conclusione della vicenda di Paolo Lo Iacono, l’ottantaduenne di Mistretta scomparso da casa sabato scorso.

I vigili del Fuoco hanno individuato il suo corpo in un dirupo, nelle campagne del centro nebroideo. Si sono subito accorti che per lui non c’era più niente da fare: il corpo dell’uomo giaceva senza vita, immobile, tra l’erba alta.

Da lunedì scorso le unità speciali dei Vigili del Fuoco lo cercavano, con l’ausilio dei cani e insieme agli uomini della Protezione Civile e dei Carabinieri. Oggi, dopo giorni di ricerche infruttuose, sono entrati in campo anche i droni dei pompieri, che hanno permesso di individuare la salma del pensionato in fondo ad un dirupo scosceso, dove probabilmente è scivolato senza riuscire più a rialzarsi.

Per i familiari sono state lunghe e interminabili ore di speranza e preoccupazione, finite purtroppo nel peggiore dei modi. Adesso a lavoro ci sono gli uomini del nucleo SAF – speleo alpino fluviale : recupereranno la salma di Lo Iacono per restituirla ai suoi cari, che gli daranno l’ultimo saluto.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007