Snav e Federalberghi: Nuovi incentivi per i turisti in visita alle Eolie

Snav e Federalberghi: Nuovi incentivi per i turisti in visita alle Eolie

Snav e Federalberghi: Nuovi incentivi per i turisti in visita alle Eolie

Tag:

sabato 03 Giugno 2017 - 22:45

Nei giorni scorsi la Snav e la Federalberghi Isole Eolie hanno firmato un accordo il cui fine è quello di incentivare i turisti che vogliono pernottare nell'arcipelago eoliano.

Federalberghi di fatto estende anche ai mezzi veloci che coprono la tratta Napoli-Eolie le agevolazioni già attivate sulle navi e sulle altre tratte per i periodi di bassa stagione. La convenzione prevede, nel suo insieme, no sconto del 20% per quanti prenoteranno il proprio biglietto su un mezzo SNAV, entro il 30 giugno, attraverso il portale di destinazione www.loveolie.com (sezione collegamenti esterni da Napoli), utilizzando un codice sconto rilasciato dalle strutture ricettive di Federalberghi aderenti all’iniziativa.
Allo stesso tempo, le strutture associate a Federalberghi Isole Eolie, si impegnano a riconoscere ai clienti SNAV uno sconto del 15% per prenotazioni finalizzate entro il 30 giugno o per soggiorni settimanali. Lo sconto, qualora invece si prenotasse a partire da questo mese, scende al 10%.
“Attraverso questa partnership, sottolinea il Comandante Raffaele Aiello, Amministratore delegato di SNAV, intendiamo agevolare quanti decideranno di visitare le Isole Eolie con particolare riguardo a chi prenoterà con maggiore anticipo”.
Soddisfatto anche il presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole Minori, Christian Del Bono che afferma: “anche SNAV diventa prenotabile attraverso www.loveolie.com a condizioni particolarmente favorevoli. La ratio è quella di continuare a far crescere questa importante piattaforma di servizi in modo da offrire una visione complessiva del sistema turistico Isole Eolie”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007