Nuove adesioni alla Uilca dal comparto assicurativo

Nuove adesioni alla Uilca dal comparto assicurativo

Nuove adesioni alla Uilca dal comparto assicurativo

Tag:

lunedì 21 Gennaio 2013 - 08:43

L'operazione organizzativa è stata realizzata a seguito della scelta di aderire alla UILCA effettuata da Marco Cardella, dipendente di Alleanza Toro e sindacalista del mondo assicurativo con una lunghissima esperienza. Cardella è il nuovo responsabile del comparto

La UILCA (UIL Credito, Esattorie e Assicurazioni) di Messina cresce e si rafforza. Dopo un’intensa attività di proselitismo e grazie all’input organizzativo del segretario generale della UILCA siciliana, Gino Sammarco, vi è stata, nei giorni scorsi, una massiccia adesione alla UILCA di lavoratrici e lavoratori del comparto assicurativo.

L’operazione organizzativa è stata realizzata a seguito della scelta di aderire alla UILCA effettuata da Marco Cardella, dipendente di Alleanza Toro e sindacalista del mondo assicurativo con una lunghissima esperienza. Marco Cardella è entrato a far parte della Segreteria Provinciale della UILCA di Messina quale Responsabile del comparto Assicurativo. Contestualmente è tra i massimi dirigenti della UILCA Sicilia, nonché fondamentale punto di riferimento nel Coordinamento Nazionale della nostra organizzazione presso la società assicuratrice Alleanza Toro.

La Segreteria Provinciale della UILCA di Messina, nel porgergli il benvenuto, esprime profonda soddisfazione per la scelta di Cardella “che evidenzia, ancora una volta, il grande appeal che la UILCA ha concretamente assunto nel mondo del lavoro in questo delicatissimo momento sociale della Sicilia e del nostro Paese”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007