Incidente durante lo Slalom: macchina travolge tre spettatori

Incidente durante lo Slalom: macchina travolge tre spettatori

Veronica Crocitti

Incidente durante lo Slalom: macchina travolge tre spettatori

Tag:

domenica 03 Maggio 2015 - 10:15

E' accaduto poco dopo lo Start ufficiale della gara. I tre spettatori sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Messina e Milazzo, ma stanno tutti bene. La gara è ripresa regolarmente.

Stanno bene e sono già stati dimessi i tre spettatori che, questa mattina, sono stati travolti da una delle auto che partecipava alla ventesima edizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina.

E' accaduto tutto in pochissimi attimi, poco dopo lo Start ufficiale della famosa gara, sotto lo sguardo sgomento di numerosissimi appassionati. Era da pochissimo stato dato il "via" quando una macchina, alla prima curva, ha perso il controllo andando a falciare i tre spettatori che stavano assistendo a quei momenti concitati.

Un impatto, secondo quanto testimoniato dai presenti, molto violento che avrebbe sicuramente potuto avere conseguenze ben peggiori. I tre sono stati immediatamente soccorsi e trasportati agli ospedali di Milazzo e del Policlinico di Messina. Hanno riportato ferite e contusioni su tutto il corpo ma già all'arrivo delle ambulanze del 118 erano coscienti. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma della Compagnia di Milazzo, insieme ai soccorsi. La gara, dopo una momentanea sospensione, è ripresa regolarmente. (Veronica Crocitti)

Ultimo aggiornamento ore 15.00

2 commenti

  1. Orazio dov’era?
    George

    0
    0
  2. Orazio dov’era?
    George

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007