Cutroneo: "Assenze inevitabili. Il servizio è stato garantito lo stesso"

Cutroneo: “Assenze inevitabili. Il servizio è stato garantito lo stesso”

Cutroneo: “Assenze inevitabili. Il servizio è stato garantito lo stesso”

Tag:

giovedì 02 Agosto 2018 - 02:26

La dirigente ha usufruito di un giorno di congedo, così anche due direttori, mentre un altro era assente per malattia e uno per legge 104

"Il 26 luglio ho usufruito di un giorno di congedo ordinario, non di ferie, che è stato comunicato con il rapporto giornaliero delle presenze dello stesso 26 luglio". Prosegue la diatriba tra la dirigente del Dipartimento Edilizia, Antonella Cutroneo, e Palazzo Zanca, ora il segretario generale Antonio Le Donne (QUI L'ULTIMO CAPITOLO). "Solo il giorno dopo, non appena in sede – prosegue la dirigente – ho potuto firmata la comunicazione inviata".

Per quanto riguarda l'assenza dei quattro dirigenti tecnici, invece, "una era per malattia, quindi non programmabile, una per congedo straordinario, che deve essere necessariamente autorizzato, una per congedo ordinario, in quanto obbligato a comparire in tribunale come testimone, una per legge 104".

La dirigente ribadisce che "la continuità del ricevimento al pubblico è stata garantita quel giorno, come sempre, dagli altri servizi tecnici ed in particolare dallo Sportello Unico per l’Edilizia che, nella fattispecie ha ricevuto fino alle ore 18,15".

In merito alla carenza di personale, infine, dovuta non solo ai 7 pensionamenti degli ultimi quattro anni ma anche al trasferimento di altri 7 dipendenti in altri uffici, "mi permetto di osservare – conclude – che la necessità di personale, varia da un dipartimento ad un altro e dovrebbe essere valutata in base ai carichi di lavoro, alle funzioni svolte e soprattutto, alle potenziali maggiori entrate".

2 commenti

  1. La Cutroneo è uno dei migliori e più onesti dirigenti che il Comune abbia mai avuto. Non facciamo di tutta l’erba un fascio Sindaco. È grande parte dell’ambiente comunale che lavora poco o peggio….

    0
    0
  2. Se questo è il meglio….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007