Domenica Marzullo nominata commissaria liquidatrice dell'Asi di Messina

Domenica Marzullo nominata commissaria liquidatrice dell’Asi di Messina

Domenica Marzullo nominata commissaria liquidatrice dell’Asi di Messina

Tag:

venerdì 09 Settembre 2016 - 07:35

“Chiudere finalmente la gestione separata - afferma l'assessora regionale Mariella Lo Bello - significherà gestire i contenziosi, vendere beni immobili dare risposte ai creditori, trasferendo eventuali economie residue all' Irsap e sanare così la difficile situazione che si era determinata"

“Si chiude il capitolo delle Asi e la nomina dei commissari liquidatori pone fine ad un processo avviato nel 2012 e che fino ad oggi era impantanato in pastoie politico burocratiche. Le Asi rappresentano certamente una esperienza che non ha dato i frutti sperati, e che ha anzi accumulato migliaia di euro di debiti, alla quale ho voluto dire basta.” Lo afferma oggi l'assessore regionale delle attività Produttive Mariella Lo Bello che continua “chiudere finalmente la gestione separata significherà gestire i contenziosi, vendere beni immobili dare risposte ai creditori, trasferendo eventuali economie residue all ' Irsap e sanare così la difficile situazione che si era determinata. Dopo anni è arrivato il momento di operare e rinnovare, e questo è l'avvio“. A Messina è stata nominata commissaria liquidatrice Domenica Marzullo.

Il decreto di nomina, ha anche lo scopo di prevedere l'utilizzo del personale dei disciolti Consorzi ASI nelle more dell'adozione della pianta organica dell' Irsap, regolare i rapporti di lavoro e quelli con lo stesso Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività produttive , nonchè le regole della rappresentanza legale e l'attività gestionale dei commissari liquidatori.

2 commenti

  1. Speriamo che le chiudano davvero: solo inutili enti mangiasoldi…

    0
    0
  2. Speriamo che le chiudano davvero: solo inutili enti mangiasoldi…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007