Un Giarre in piena salute sulla strada della lanciatissima Basket School - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Un Giarre in piena salute sulla strada della lanciatissima Basket School

Piero Genovese

Un Giarre in piena salute sulla strada della lanciatissima Basket School

sabato 14 Dicembre 2019 - 08:00
Un Giarre in piena salute sulla strada della lanciatissima Basket School

Ultimo appuntamento dell’anno al “PalaMili” per la Basket School. I peloritani, reduci dall’affermazione in casa dell’Orlandina Lab, ospitano il Basket Giarre

Ultima gara per l’anno per la Basket School Messina. La società peloritana, con 18 punti all’attivo e terza forza del campionato, ospita il Basket Giarre e puntano a conquistare il settimo successo consecutivo in campionato che permetterebbe loro di stabilire il nuovo record di vittorie in serie C Silver.

Gli etnei, affidati al riconfermato Simone D’Urso, occupano, con 12 punti, il sesto posto in graduatoria. Ciaurella e soci giungono a Messina forti di tre successi consecutivi, ottenuti rispettivamente con Gela in casa, Gravina in trasferta e Fortitudo Messina, all’over time, sul parquet amico. Squadra che, pur avendo perso il suo capitano Arcidiacono (14.9 ppg), è da prendere in grande considerazione ed affrontare con la giusta intensità sin dalle prime battute di gioco.

Due i precedenti incontri giocati in riva allo Stretto. Nella stagione 2917-18 Giarre si è imposta al “PalaTracuzzi” per 93-86. Nel campionato successivo, vittoria degli scolari per 67-60.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati e i tifosi della Basket School alle ore 18:00 di domenica “PalaMili”. Dirigeranno la sfida i signori Bruno Licari di Marsala e Giosè Brusca di Palermo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007