Under 15. Il Camaro pareggia contro la New Eagles

Under 15. Il Camaro pareggia contro la New Eagles

Piero Genovese

Under 15. Il Camaro pareggia contro la New Eagles

Tag:

lunedì 02 Dicembre 2019 - 08:00

01/12/2019 - A Capo d'Orlando i neroverdi ci provano ma non riescono a sbloccare la gara e devono accontentarsi di un punto. La squadra di Randazzo mantiene comunque la vetta del gruppo a quota 25 punti.

Primo pareggio stagionale per la formazione Under 15 del Camaro, che non va oltre lo 0-0 al “Merendino” di Capo d’Orlando. Nel decimo turno di campionato i ragazzi guidati da Corrado Randazzo, pur creando diverse occasioni pericolose, non riescono a superare la resistenza della New Eagles.

Parte meglio la formazione di casa, che ci prova dopo appena un minuto ma la conclusione dal limite di Sammoudi termina a lato. Dall’altra parte risponde il Camaro all’8′ con il tentativo di D’Angelo che spedisce oltre la traversa dai venti metri. Pochi istanti dopo si rivede Sammoudi, che entra in area ma calcia a lato. Insiste la New Eagles, che ci riprova al 13′, stavolta con il tentativo da fuori di Nibali: palla alta. Il Camaro prova a scuotersi al 14′, ma il destro di Cannistrà dal centro dell’area avversaria non trova la porta. Gli ospiti crescono e al 22′ ancora Cannistrà calcia da buona posizione, ma il pallone sorvola la traversa. Sul fondo anche il tentativo al 26′ di Gioele Veredura, mentre al 28′ il portiere di casa Bontempo è bravo a neutralizzare sul diagonale di Orecchio. L’ultimo guizzo del primo tempo è il piazzato di D’Angelo, parato ancora da un attento Bontempo. Reti bianche all’intervallo.

Nella ripresa i neroverdi tentano di spostare l’inerzia del match a proprio favore già dai primi secondi di gioco, ma Cannistrà manda sul fondo da buona posizione. La risposta locale è nella punizione di Nibali, alta. La squadra di Randazzo prova ad alzare i rtmi ma non trova il gol né al 12′, ancora una volta con Cannistrà a sfiorare il palo, né al 19′ con il neo entrato Scattareggia, che entra in area ma non trova la giusta traiettoria e spedisce a lato. Al 21′ altra punizione di D’Angelo dal limite con palla fuori, mentre al 19′ ci prova su piazzato anche Cassisi ma la sfera termina alta. Nonostante gli assalti degli ospiti, il punteggio non si sblocca e il match termina 0-0. I

l Camaro tocca quota 25 punti e resta sempre capolista del gruppo C; sabato prossimo sfida interna alla Folgore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007