UnimeLab ricerca un Amministratore Unico per un contratto triennale

UnimeLab ricerca un Amministratore Unico per un contratto triennale

Marco Celi

UnimeLab ricerca un Amministratore Unico per un contratto triennale

Tag:

domenica 11 Giugno 2017 - 05:06

La società di gestione del parco tecnologico e di erogazione di servizi alle imprese dell'Università di Messina, UnimeLab, è in ricerca della figura di Amministratore Unico della società, tramite un concorso per titoli e colloquio.

La società UnimeLab srl è in cerca, tramite una selezione per titoli e colloquio, della figura dell'Amministratore Unico della società, di intesa con l’Università degli Studi di Messina, quale socio unico della predetta società, nell’ambito delle attività di gestione del parco tecnologico, erogazione di servizi alle imprese, trasferimento di tecnologie, progettazione di interventi finalizzati allo sviluppo della società. L’incarico verrà conferito mediante contratto di diritto privato della durata di anni 3.

Le candidature possono essere presentate a mano presso l’U.op. Protocollo Generale dell’Università degli Studi di Messina, Gestione Documentale (Piazza Pugliatti 1 – piano terra), da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30, o spedite per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o inviate per PEC, esclusivamente attraverso una casella di posta elettronica certificata, riconducibile univocamente all’aspirante candidato, entro il termine perentorio del 7 luglio2017.

Di seguito il link al bando:

http://www.unime.it/it/ateneo/amministrazione/albo-online

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007