Al via la VI edizione di “Gli antichi sapori del borgo”

Al via la VI edizione di “Gli antichi sapori del borgo”

Al via la VI edizione di “Gli antichi sapori del borgo”

Tag:

venerdì 12 Ottobre 2012 - 10:24

La manifestazione organizzata dall'associazione "Cameris" si svolgerà domenica 14 ottobre dalle 20 alle 24. Uno straordinario evento gastronomico che propone la riscoperta dei cibi più autentici e genuini della tradizione messinese che ha come obiettivo principale la rinascita di questo villaggio e la riqualificazione delle zone più degradate

Domenica 14 ottobre si svolgerà “Gli antichi sapori del borgo”, uno straordinario evento gastronomico che propone la riscoperta dei cibi più autentici e genuini della tradizione messinese, una ghiotta occasione per ritrovare la bontà e la ricchezza dei prodotti dell’agricoltura locale, trasformati in piatti deliziosi dai più semplici ai più elaborati.
La manifestazione si svolgerà in Via Madonna delle Grazie, a Camaro Superiore, ed offrirà a tutti i visitatori l’opportunità di degustare piatti tipici della tradizione culinaria messinese, in un’atmosfera antica e familiare che esalta il connubio tra gastronomia, tradizione e folklore. Tutti coloro che avranno il piacere di partecipare a quest’appuntamento infatti, saranno coinvolti dall’atmosfera vivacizzata da piacevoli momenti di musica folk.
“Gli antichi sapori del borgo” non rappresenta soltanto una serata di festa, ma un momento di fratellanza e di riscoperta delle tradizioni.
Largo spazio sarà dedicato ai giovani che gestiranno la manifestazione che ha come obiettivo principale la rinascita di questo villaggio e la riqualificazione delle zone più degradate, la socializzazione e l’aggregazione.
La buona riuscita di questa manifestazione permetterà la realizzazione di numerose opere di solidarietà. Anche quest’anno l’associazione “Cameris” ha potuto raggiungere importanti e nobili obiettivi si prefigge di continuare ad operare per il bene dell’intera comunità e di coloro che si trovano in difficoltà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007