Vara e non solo. Il Comune di Messina cerca sponsor per il Ferragosto 2019

Vara e non solo. Il Comune di Messina cerca sponsor per il Ferragosto 2019

Danila La Torre

Vara e non solo. Il Comune di Messina cerca sponsor per il Ferragosto 2019

Tag:

mercoledì 12 Giugno 2019 - 10:25

Sarà possibile effettuare proposte di offerta economica e/o fornitura di beni fino al 30 luglio

Il Comune di Messina è alla ricerca di sponsor pe il Ferragosto messinese edizione 2019. Tra meno di due mesi prenderanno il via le tradizionali celebrazioni in onore dell’Assunzione della Madonna e nelle prossime settimane l’amministrazione De Luca, in collaborazione con il Comitato Spontaneo Vara e con i Dipartimenti competenti, sarà chiamata a predisporre il programma “Agosto Messinese 2019 – Vara e Giganti”. Nel frattempo, la giunta di Palazzo Zanca ha già dato via libera all’avviso relativo alle sponsorizzazioni, che consentiranno di ampliare il budget e garantire una più efficiente organizzazione degli eventi ferragostani.

Come specificato nel provvedimento esitato dall’esecutivo, l’Amministrazione potrà attingere dalle risorse del bilancio comunale per provvedere a tutti gli interventi necessari per la realizzazione del Ferragosto Messinese, tra cui la messa in sicurezza della manifestazione, a tutela della pubblica e privata incolumità, attraverso un’articolata e coordinata fornitura di beni e servizi; per tutte le altre spese non necessarie per legge relative ad eventi ed attrazioni di vario genere anche quest’anno – come in passato – si farà ricorso in a donazioni di Enti pubblici o privati.

A tal fine, la giunta ha attivato le procedure di sponsorizzazione mediante Avviso di Manifestazione di Interesse. Le donazioni avverranno tramite attraverso bonifico bancario intestato al Comune di Messina IBAN IT89N20081651100034781 AL CAP. 460/35 del Bilancio Finanziario corrente.

Sarà possibile effettuare proposte di offerta economica e/o fornitura di beni fino al 30 luglio 2019.

Le proposte di sponsorizzazione possono avere ad oggetto: sponsorizzazioni di natura economica (erogazione di denaro); sponsorizzazioni di natura tecnica (offerta e fornitura di beni e servizi di altre utilità).

I fondi raccolti serviranno nello specifico ad attivare i seguenti servizi : fuochi d artificio; servizio audio/luci; sedie e palchi per la messa; luminarie; stendardi citta di Messina; spettacolo gruppi folkloristici; Rievocazione storica battaglia Lepanto; iniziative di tipo culturale, artistico, gastronomico; materiale promo pubblicitario cartaceo e video; spettacoli musicali e culturali legati al ferragosto messinese.

DLT

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007