Assessori Saitta, confermate le indiscrezioni. Ma c’è la sorpresa Fenech - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Assessori Saitta, confermate le indiscrezioni. Ma c’è la sorpresa Fenech

Danila La Torre

Assessori Saitta, confermate le indiscrezioni. Ma c’è la sorpresa Fenech

mercoledì 16 Maggio 2018 - 08:53
Assessori Saitta, confermate le indiscrezioni. Ma c’è la sorpresa Fenech

I nomi degli altri assessori designati sono quelli già anticipati da Tempostretto

Da accorintiana di ferro e capogruppo per 5 anni in Consiglio Comunale del gruppo “Cambiamo Messina dal Basso- Renato Accorinti sindaco” ad assessore designata del candidato sindaco del centrosinistra Antonio Saitta. E’ Lucy Fenech la seconda donna che andrà a sedere, insieme a Maria Flavia Timbro, nell’esecutivo guidato dall’ex prorettore in caso di vittoria alle elezioni del 10 giugno.

Fenech è anche candidata al Consiglio comunale nella lista “Antonio Saitta sindaco” ma -secondo i ben informati- è stata designata assessore in quota D'Alia, in modo da lasciare al partito democratico la scelta degli ultimi due assessori qualora Saitta fosse eletto primo cittadino.

Per il resto sono state confermate le indiscrezioni, ed i nomi degli altri assessori designati sono quelli già anticipati da Tempostretto.

Nella squadra di Saitta ci saranno: il dirigente scolastico Piero La Tona, già sindaco per due mandati a Villafranca Tirrena e candidato anche per uno scranno in Consiglio comunale; il consigliere comunale uscente e ricandidato Nino Interdonato. Entrambi sono stati indicati dal leader di Sicilia Futura Beppe Picciolo. Ci sarà inoltre l’ex presidente dell’Ordine degli architetti Giovanni Lazzari, anche lui candidato al Consiglio comunale.

DLT

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Si salta signori e signore, un po’ di quà un po’ di là…insomma, unni suscia u ventu… l’importante è esserci…

    0
    0
  2. Carlo Cucinotta 16 Maggio 2018 11:30

    La proposta in Giunta della Fenech (senza nulla togliere alla persona) rappresenta un vulnus al centro sinistra ed in particolare uno sgarbo al PD.
    Spero che il centro sinistra vinca ma Saitta sta già dimostrando grossi limiti …
    Sarà dura

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007