Consegnati i lavori per la Piscina di Villa Dante

Consegnati i lavori per la Piscina di Villa Dante

Consegnati i lavori per la Piscina di Villa Dante

Tag:

venerdì 25 Maggio 2018 - 14:07

L’assessore allo sport Pino: “Le polemiche le lasciamo agli altri”. I lavori, finanziati dal Masterplan per un importo di 300.000 €, saranno eseguiti dalla ditta “Ever Green srl” di Messina

Otto impianti sportivi della città saranno ristrutturati e messi a norma.

Dopo l’Ex Gil ed i Campi da tennis di Villa Dante, sono stati formalmente consegnati i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria della piscina di Villa Dante. I lavori, finanziati dal Masterplan per un importo di 300.000 €, saranno eseguiti dalla ditta “Ever Green srl” di Messina che dovrà concluderli entro 150 giorni.

Il progetto prevede il rifacimento e l’impermeabilizzazione del fondo vasca, la pavimentazione bordo vasca, interventi di manutenzione straordinaria sugli spogliatoi e sull’impianto elettrico, la sostituzione delle caldaie e la revisione degli impianti tecnologici.

“Questo è il terzo progetto che vede l’avvio dei lavori” – afferma soddisfatto l’Assessore allo Sport Sebastiano Pino – “Le polemiche elettorali le lasciamo agli altri, noi presentiamo alla Città i fatti. Dopo anni di abbandono anche questa struttura fra pochi mesi sarà restituita ai Messinesi”.

“Desidero ringraziare – conclude Pino – i tecnici del Dipartimento Manutenzioni diretto dall’Ing. Francesco Ajello, che con il loro costante impegno hanno permesso di programmare e cogliere l’obiettivo di realizzare questi progetti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007