Barrile candidata sindaco ma non troppo: con Bramanti se vicesindaco da ora

Barrile candidata sindaco ma non troppo: con Bramanti se vicesindaco da ora

Barrile candidata sindaco ma non troppo: con Bramanti se vicesindaco da ora

Tag:

domenica 08 Aprile 2018 - 09:40

"Pronta a candidarmi sindaco ma se mi propongono sin da adesso il ruolo di vicesindaco di Bramanti al fianco della gente nei rioni allora ritiro la candidatura. Così Emilia Barrile nel salone delle Bandiere stracolmo per la conferenza stampa

La presidente del consiglio comunale Emilia Barrile ha presentato la sua lista che si chiama Leali ma non chiarisce la sua reale posizione. E' pronta a correre da sola a meno che non le si proponga la poltrona ufficiale di vicesindaco sin da adesso.

Nelle scorse settimane ci sono state diverse trattative nel centro destra per farla restare in squadra. Emilia Barrile chiedeva infatti un riconoscimento “visibile” già a partire da questa fase della campagna elettorale al fianco di Dino Bramanti, come la vicesindacatura o l’assessorato al risanamento. Ipotesi questa che non ha avuto il via libera.

Ad accogliere la presidente del consiglio comunale un Salone delle Bandiere gremito al punto che c'è chi è rimasto fuori. Ad introdurre il suo discorso è stato invece il consigliere Carlo Abbate.

"Cercheranno di sconfiggermi e di combattermi ma non mi arrendo- ha dichiarato Emilia Barrile- Messina non è soltanto il viale San Martino e viale della Libertà. Ci sono 48 villaggi. Dobbiamo interessarci dei quartieri 365 giorni l'anno e non soltanto nei 3 mesi di campagna elettorale. Sono pronta a candidarmi sindaco, ma anche a fare il vicesindaco di Bramanti se ascoltano le istanze del territorio e mi fanno agire in prima persona. Voglio essere garante delle persone semplici e dei quartieri, solo in questo caso sarò pronta a rinunciare alla mia candidatura"

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007