“Taormina Perla dello Jonio”, la candidata sindaca è Antonella Garipoli

“Taormina Perla dello Jonio”, la candidata sindaca è Antonella Garipoli

“Taormina Perla dello Jonio”, la candidata sindaca è Antonella Garipoli

Tag:

venerdì 04 Maggio 2018 - 07:45

L'ufficializzazione della lista ha già fatto registrare la convergenza di altri soggetti politici, la cui adesione sarà comunicata nelle prossime ore

TAORMINA. L’architetto Antonella Garipoli è il candidato sindaco della coalizione “Taormina Perla dello Jonio”. La decisione, maturata solo nel pomeriggio di ieri, è stata ufficializzata al termine della riunione della lista, alla presenza di tutti i protagonisti del progetto nato "dal confronto programmatico tra diversi soggetti politici che hanno condiviso la necessità di dare una svolta di modernità e di cambiamento alla Amministrazione di questa città".

"Il rinnovato impegno politico di Antonella Garipoli – si legge in una nota – completa il percorso di costituzione dell’aggregazione e sancisce la ufficializzazione della lista, che ha già raccolto l’adesione e la convergenza di altri importanti soggetti politici, la cui adesione sarà comunicata nelle prossime ore. Il programma e la squadra di governo verranno resi pubblici nei prossimi giorni, dopo aver concluso il ragionamento con i numerosi soggetti politici interessati a far parte dell’aggregazione e disponibili a sostenere la candidatura della Garipoli, riconoscendo in lei i principi e le caratteristiche della competenza, della affidabilità e della credibilità necessarie per governare la città di Taormina nel prossimo quinquennio".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007