Crucitti protagonista al “Despar Stadium” con cinque reti nella consueta partitella di metà settimana. Di Lavrendi e dell’aggregato Occhiuto, classe 2001, gli altri due gol
Il Messina continua a preparare la sfida di domenica prossima, l’ultima in casa del 2019 e del girone d’andata. Avversario di turno sarà la Palmese, fanalino di coda con 8 punti ma avversario da non sottovalutare, reduce dall’ottimo pareggio esterno sul campo del Giugliano. La squadra del tecnico Zeman oggi si è allenata sia la mattina che nel pomeriggio, quando ha incrociato la Juniores di Peppe Spada nel consueto test del giovedì. Non hanno partecipato alla sgambata il difensore Strumbo, precauzionalmente ai box per un leggero fastidio al ginocchio, e il centrocampista Sampietro, che prosegue la fase di recupero dal problema muscolare alla coscia sinistra per il quale ha saltato il match di domenica scorsa contro il Savoia.
Tre le reti segnate nel primo tempo, con Crucitti ad aprire le marcature dopo pochi minuti e Lavrendi a raddoppiare al 10′ con un destro preciso dal limite. Al 24′ è stato ancora Crucitti a battere a rete, timbrando il cartellino su assist di Fragapane e portando il punteggio sul 3-0. Nella ripresa al 6′ Crucitti firma il 4-0 e trova la tripletta personale con un sinistro preciso su lancio illuminante di Bossa. La Juniores reagisce e tra l’8′ e il 12′ trova le reti di Giovanni De Marco e Gueye che riaprono il match: punteggio sul 4-2. Al 22′ quinta rete della Prima Squadra con Occhiuto, classe 2001 da oggi aggregato al gruppo, bravo a liberare il sinistro dopo una bella azione personale. Sul 5-2 si scatena nuovamente Crucitti, che al 32′ segna uno splendido gol con un mancino potente sotto la traversa dai trentacinque metri e, poco dopo, arriva firma il definitivo 7-2 trasformando un rigore guadagnato da Barbera. Il Messina tornerà domani al “Despar Stadium” per proseguire gli allenamenti in vista della gara di domenica contro la Palmese.
Nella foto: Crucitti in azione durante una sgambata contro la Juniores
