Calcio, domenica di grandi sfide per Igea Virtus e Milazzo

Calcio, domenica di grandi sfide per Igea Virtus e Milazzo

Redazione Tirreno

Calcio, domenica di grandi sfide per Igea Virtus e Milazzo

Tag:

sabato 11 Febbraio 2017 - 12:36

I giallorossi affronteranno il Gela, i rossoblu l'Acireale: scontri diretti al vertice, che diranno molto sulle ambizioni promozione delle due squadre

Sarà una domenica di grande calcio in provincia di Messina. L’Igea Virtus, seconda in classifica in Serie D, ospiterà in casa il temibile Gela, che si trova in zona play-off; big match anche per il Milazzo, che al “Salmeri” ospiterà l’Acireale. Due grandi sfide che diranno molto sulle ambizioni delle squadre.

Particolarmente delicata è la sfida dei giallorossi, che hanno perso la vetta della classifica dopo aver incassato due sconfitte nelle ultime tre partite. Il Gela è a soli 4 punti dall’Igea, ed è una delle formazioni più forti del campionato. Come i barcellonesi, viene da una sconfitta nel turno scorso; nonostante questo, la squadra in trasferta è tra le migliori del campionato. Un ulteriore motivo d’interesse, visto che l’Igea Virtus in casa è ancora imbattuta. Inoltre, mister Raffaele potrà contare su diversi giocatori assenti nel turno precedente per infortunio o squalifica. Contro squadre sicule, i giallorossi hanno sempre vinto quest’anno: vedremo se sapranno confermarsi domenica pomeriggio. L’appuntamento è alle 15 allo stadio D’Alcontres, dove si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

Sarà invece durissima per il Milazzo di mister Rufini: decimati dalle squalifiche, i rossoblu affronteranno la vicecapolista Acireale, una delle favorite per la vittoria del campionato. Una vittoria rilancerebbe le ambizioni di promozione diretta dei milazzesi, al momento ai margini della zona play-off; una sconfitta, al contrario, sancirebbe la quasi inevitabile esclusione del Milazzo dalla promozione diretta, anche se i mamertini sembrano avere tutte le carte in regola per mantenere le posizioni da play-off.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007