CMdB candida Ketty Bertuccelli nella lista "Centopassi" per Claudio Fava

CMdB candida Ketty Bertuccelli nella lista “Centopassi” per Claudio Fava

CMdB candida Ketty Bertuccelli nella lista “Centopassi” per Claudio Fava

Tag:

martedì 26 Settembre 2017 - 06:56

Cambiamo Messina dal basso aderisce al progetto di Claudio Fava e per le Regionali scende in campo con la portavoce del movimento

In vista della presentazione ufficiale delle liste continuano le adesioni alla candidatura di Claudio Fava alla presidenza della Regione, con il sostegno di Articolo Uno Mdp, Possibile, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana, Socialisti Siciliani e Verdi.

In lista a Messina, oltre all’ex consigliere provinciale ed ex coordinatore cittadino del Pd Giuseppe Grioli, al consigliere comunale di Messina Maurizio Rella, al vice sindaco di Milazzo Francesco Italiano, da oggi è ufficiale anche la candidatura di Ketty Bertuccelli, portavoce di CMdB. “Un’alleanza pulita e con un progetto politico chiaro, la determinazione a continuare il percorso intrapreso nel solco del bene comune, un senso di amore e responsabilità nei confronti di una Terra martoriata dall’arroganza (spesso ostentata) di padroni e predoni: sono queste le basi su cui Cambiamo Messina dal Basso vuole scrivere una nuova pagina di politica- si legge nella nota- Una pagina semplice, di servizio. Con l’intenzione di parlare a tutte e a tutti, per far capire che non serve riempirsi di parole per fare buona politica e che spesso le decisioni migliori sono anche le più semplici. Per questo, sempre più consapevoli che la buona politica non può avere confini, Cambiamo Messina dal Basso aderisce al progetto politico “Centopassi per la Sicilia” a sostegno della presidenza Fava.È Ketty Bertuccelli, portavoce del Movimento, candidata che ha anche l'appoggio di Rifondazione Comunista, a raccogliere il testimone di Cambiamo Messina dal Basso per rappresentare il movimento nella lista Centopassi.

3 commenti

  1. ketty chi ?

    certo che il movimento CMDB poteva scegliere un nome più conosciuto, più politicamente pesante, che so la fenech, signorino, ma sinanco la caccamo!
    così è chiaro il disimpegno del movimento

    0
    0
  2. Dopo i danni fatti al Comune, questi soggetti vorrebbero farne altri alla regione? Ma forse è solo uno scherzo….

    0
    0
  3. MessineseAttenti 26 Settembre 2017 12:30

    Dio li fa e tra loro si accoppiano.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007