Rifiuti nella parte sottostante al pilone di Capo Peloro

Rifiuti nella parte sottostante al pilone di Capo Peloro

Rifiuti nella parte sottostante al pilone di Capo Peloro

Tag:

venerdì 13 Settembre 2013 - 12:49

“I residenti – scrive il consigliere della VI circoscrizione, Antonio Lambraio - lamentano la presenza dei rifiuti all’interno delle sterpaglie, ed in più sono presenti ratti, insetti e rettili di ogni specie”

Abbandono e degrado. Due termini che spesso vanno di pari passo in diverse zone della città. E le segnalazioni non si contano. L’ultima è del consigliere della VI circoscrizione, Antonio Lambraio, e riguarda la via Fortino, nell’area sottostante al pilone di Capo Peloro.

“I residenti – scrive Lambraio – lamentano la presenza dei rifiuti all’interno delle sterpaglie, ed in più sono presenti ratti, insetti e rettili di ogni specie”.

La richiesta, indirizzata al sindaco ed a MessinAmbiente, è la solita: una bonifica, con scerbatura e disinfestazione, e la rimozione delle “montagnole” di terra.

2 commenti

  1. strano!! Invece sino a ieri era tutto pulito no??

    0
    0
  2. Caro Egregio Sig Lambraio lei ha perfettamente ragione sulle richieste degli abitanti della zona pilone ,come pure quella di tutto il resto di Capo Peloro, ma dobbiamo anche dire che gli abitanti stessi del borgo marinaro non brillano certo per pulizia, civiltà ,rispetto delle regole minimi di comportamento civile sulla strada..Se si vuole rispetto per l’ambiente e per il proprio luogo di appartenenza bisogna pur meritarsela, non lamentarsi sempre per poi lasciare lo schifo più totale in mezzo alle barche o sulla spiaggia, oppure guidare perennemente in controsenso per non fare 1 km di giro del paese o parcheggiare in mezzo alla strada, ovunque, bloccando il traffico come se fosse la cosa più normale del mondo!!Vogliamo dire del degrado che c’è di fronte alla chiesa nelle vicinanze di un noto negozio di frutta?!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007