Fiamme in una mansarda, i carabinieri salvano una famiglia

Fiamme in una mansarda, i carabinieri salvano una famiglia

Ve. Cro.

Fiamme in una mansarda, i carabinieri salvano una famiglia

Tag:

venerdì 25 Luglio 2014 - 14:58

Intervento provvidenziale dei militari dell'Arma che, questa mattina, hanno salvato cinque persone, tra cui un minore, in un'abitazione a tre piani di via Acqua del Conte.

Quando i militari dell’Arma hanno bussato alla loro porta, non si erano accorti che la loro mansarda, a pochi passi dalle loro stanze, stava già andando a fuoco. Intervento provvidenziale, questa mattina intorno alle 6, in via Acqua del Conte dove un’intera famiglia, madre, padre e tre figli, sono stati salvati da due pattuglie del Nucleo Radiomobile di Messina.
L’allarme è scattato quando, durante un controllo su strada, i carabinieri hanno notato uscire del fumo da un’abitazione a tre piani. Dopo aver allertato la famiglia che non si era ancora accorta di nulla, i militari sono entrati, hanno constatato le fiamme alte e, nell’attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco, hanno subito portato fuori la famiglia già in preda al panico. Per impedire ulteriori conseguenze, è stata anche interrotta l’erogazione del gas e, per precauzione, sono state fatte evacuare anche alcune abitazioni vicine.
Nel giro di pochissimo, i pompieri hanno domato le fiamme e la situazione è tornata alla tranquillità, non senza però alcune conseguenze. Due militari, infatti, per le inalazioni di fumo, hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED