Tenta il furto in un'auto ma il proprietario lo becca, arrestato

Tenta il furto in un’auto ma il proprietario lo becca, arrestato

Tenta il furto in un’auto ma il proprietario lo becca, arrestato

Tag:

mercoledì 06 Aprile 2016 - 12:27

Dopo le formalità, lui stesso è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Messina Sud in attesa del direttissimo.

Quando sono andati a prenderlo a casa, lui si era nascosto sotto il letto ed addosso aveva ancora quello che aveva rubato poco prima da una macchina posteggiata in via Consolare Valeria: documenti della vittima, effetti personali, chiavi e CD musicali. Dovrà rispondere di furto aggravato Carmelo Carrolo, pregiudicato messinese di 37 anni, che ieri è stato protagonista di uno strano colpo non lontano dall’ospedale Policlinico.
L’umo aveva preso di mira una macchina posteggiata là vicino ma non si aspettava che il legittimo proprietario lo beccasse proprio mentre si trovava all’interno. Così, colto alla sprovvista, ha tentato una veloce fuga verso casa. I militari della Stazione di Messina Gazzi, però, sono stati più veloci. Non appena hanno ricevuto la segnalazione e la descrizione del ladro, infatti, hanno iniziato a pattugliare la zona circostante riuscendo in breve a notare Carrolo che rientrava in casa ed identificarlo come il ladro della macchina. Dopo le formalità, lui stesso è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Messina Sud in attesa del direttissimo.

4 commenti

  1. ARSENIO LUPIN HA RUBATO CD E’ IL FURTO DEL SECOLO COME PASTA E CECI DI CAPANNELLE

    0
    0
  2. ARSENIO LUPIN HA RUBATO CD E’ IL FURTO DEL SECOLO COME PASTA E CECI DI CAPANNELLE

    0
    0
  3. Questo si che è un pericoloso criminale , che poi si nasconde sotto il letto , come quando la mamma lo cercava per bastonarlo !!! Giudice la prego solo per questo aumenti la pena !!!

    0
    0
  4. Questo si che è un pericoloso criminale , che poi si nasconde sotto il letto , come quando la mamma lo cercava per bastonarlo !!! Giudice la prego solo per questo aumenti la pena !!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007