Aggredisce un uomo colpendolo in faccia con un pugno, arrestato 37enne

Aggredisce un uomo colpendolo in faccia con un pugno, arrestato 37enne

Ve. Cro.

Aggredisce un uomo colpendolo in faccia con un pugno, arrestato 37enne

Tag:

mercoledì 15 Giugno 2016 - 09:58

La vittima, dopo il ricovero in ospedale, è risultata guaribile in 25 giorni, riportando una frattura scomposta delle ossa del naso, un trauma cranico ed uno all’occhio sinistro con emorragia della retina e ematoma periorbitario.

Un diverbio degenerato in calci e pugni, all’interno di una tabaccheria di via Garibaldi, con il bilancio di un uomo ferito con una prognosi di 25 giorni e il trentasettenne Antonino Lisi arrestato con l’accusa di lesioni personali. Motivo scatenante di tutto, il sigaro che la vittima teneva in bocca.
L’episodio è accaduto ieri, intorno alle 13.30, dinnanzi a diversi testimoni allibiti. Dalle parole, Lisi è ben presto passato ai fatti, sferrando un pugno violentissimo contro il suo “avversario” e lasciandolo tramortito a terra in una pozza di sangue.
Gli agenti, subito intervenuti, hanno immediatamente avviato indagini e ricerche, riuscendo in poco a ricostruire l’intera vicenda. Grazie alle riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona, i poliziotti hanno poi trovato conferma di quanto appreso dalle testimonianze.
La vittima, dopo il ricovero in ospedale, è risultata guaribile in 25 giorni, riportando una frattura scomposta delle ossa del naso, un trauma cranico ed uno all’occhio sinistro con emorragia della retina e ematoma periorbitario. Antonino Lisi è stato messo ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. (Ve. Cro.)

18 commenti

  1. 22/02/2012 Messina, picchia selvaggiamente un uomo a piazza Castronovo. Arrestato dalla Polizia Antonino Lisi, di 33 anni OPSSS MA è LO STESSO UOMO!!!!!!

    0
    0
  2. 22/02/2012 Messina, picchia selvaggiamente un uomo a piazza Castronovo. Arrestato dalla Polizia Antonino Lisi, di 33 anni OPSSS MA è LO STESSO UOMO!!!!!!

    0
    0
  3. mi viene un dubbio : potrei avere una descrizione di quest’uomo ? Per caso … costui ha una macchinetta piccola e di colore rosso ?

    0
    0
  4. mi viene un dubbio : potrei avere una descrizione di quest’uomo ? Per caso … costui ha una macchinetta piccola e di colore rosso ?

    0
    0
  5. Questo Lisi come già scritto sotto da SCHIFATO è già stato arrestato nel 2012 perchè ha picchiato selvaggiamente un uomo che portava a spasso il cane , poi ha reati contro il patrimonio e stupefacenti, Sig Giudice che dobbiamo fare?

    0
    0
  6. Questo Lisi come già scritto sotto da SCHIFATO è già stato arrestato nel 2012 perchè ha picchiato selvaggiamente un uomo che portava a spasso il cane , poi ha reati contro il patrimonio e stupefacenti, Sig Giudice che dobbiamo fare?

    0
    0
  7. PRIMA DI TUTTO COME LESIONI VOLONTARIE GRAVISSIME (VEDI RETINA E FORSE PERDITA TOTALE DELL’OCCHIO MOLTO PROBABILMENTE AVRA’ IL GLAUCOMA E ALTRE CAUSE) NON DOVREBBE STARE IN CASA, MA DIRETTAMENTE IN CARCERE. SECONDO SE QUESTO E’ STATO GIA’ ARRESTATO O DENUNZIATO ALLORA E’ PER COSI’ DIRE “VIZIETTO” QUESTO MERITA UNA LEZIONE CHE LO DOVREBBE FARE PIANGERE PER TUTTA LA VITA. OPPURE SI SCEGLIE PERSONE ANZIANE E A LUI NON IN GRADO DI AFFRONTARLO. QUESTI TIPI SONO COSI’ CORAGGIOSI CHE QUANDO VEDONO UNO PIU’ DURO E PIU’ PREPARATO SCAPPANO LO CHIAMANO COMPARE E GLI OFFRONO LA MANO E IL CAFFE’. QUESTO E’ BUDDACE SE AFFRONTA PERSONE CHE NON SCHERZANO. PE LA CRONACA MERITA ANNI DI GALERA SENZA SCONTI PER LESIONI GRAVISSIME PIGORATEGLI TUTTO AL BUDDACE

    0
    0
  8. PRIMA DI TUTTO COME LESIONI VOLONTARIE GRAVISSIME (VEDI RETINA E FORSE PERDITA TOTALE DELL’OCCHIO MOLTO PROBABILMENTE AVRA’ IL GLAUCOMA E ALTRE CAUSE) NON DOVREBBE STARE IN CASA, MA DIRETTAMENTE IN CARCERE. SECONDO SE QUESTO E’ STATO GIA’ ARRESTATO O DENUNZIATO ALLORA E’ PER COSI’ DIRE “VIZIETTO” QUESTO MERITA UNA LEZIONE CHE LO DOVREBBE FARE PIANGERE PER TUTTA LA VITA. OPPURE SI SCEGLIE PERSONE ANZIANE E A LUI NON IN GRADO DI AFFRONTARLO. QUESTI TIPI SONO COSI’ CORAGGIOSI CHE QUANDO VEDONO UNO PIU’ DURO E PIU’ PREPARATO SCAPPANO LO CHIAMANO COMPARE E GLI OFFRONO LA MANO E IL CAFFE’. QUESTO E’ BUDDACE SE AFFRONTA PERSONE CHE NON SCHERZANO. PE LA CRONACA MERITA ANNI DI GALERA SENZA SCONTI PER LESIONI GRAVISSIME PIGORATEGLI TUTTO AL BUDDACE

    0
    0
  9. Quando lo stesso reato viene reiterato, significa che le punizioni, se ci sono state, sono risultate inutili e dunque bisogna rafforzare la pena. Premesso ciò, questo personaggio, per non dire animale, si è macchiato dello stesso reato altre volte e come quando si è condannati meno dei tre anni si torna liberi ma col macigno che se ne fai altro ti sbatto in galera, anche in questo caso deve essere sbattuto in galera. Io penso però che invece di pagare noi il suo soggiorno in carcere debba essere lui a mantenersi in carcere ed allora metterlo a raccogliere rifiuti per le strade con un braccialetto ai piedi così non può allontanarsi. Purtroppo però la giustizia non è più giusta.

    0
    0
  10. Quando lo stesso reato viene reiterato, significa che le punizioni, se ci sono state, sono risultate inutili e dunque bisogna rafforzare la pena. Premesso ciò, questo personaggio, per non dire animale, si è macchiato dello stesso reato altre volte e come quando si è condannati meno dei tre anni si torna liberi ma col macigno che se ne fai altro ti sbatto in galera, anche in questo caso deve essere sbattuto in galera. Io penso però che invece di pagare noi il suo soggiorno in carcere debba essere lui a mantenersi in carcere ed allora metterlo a raccogliere rifiuti per le strade con un braccialetto ai piedi così non può allontanarsi. Purtroppo però la giustizia non è più giusta.

    0
    0
  11. FIORENZO CONCORDO. CHE LA GIUSTIZIA NON E’ COME PRIMA GIA’ SI SAPEVA DA ANNI, ANZI E’ MOLTO FAVOREVOLE A CHI ……. E NON A CHI VIENE AGGREDITO. QUEST’ANNO VI E’ STATO UN CASO DOVE UN LADRO ZINGARO HA RUBATO E IL GIUDICE HA LASCIATO LA REFURTIVA ALLO ZINGARO LA MOTIVIAZINE E’ QUESTA: PERCHE’ E’ IL SUO MODO DI VIVERE

    0
    0
  12. FIORENZO CONCORDO. CHE LA GIUSTIZIA NON E’ COME PRIMA GIA’ SI SAPEVA DA ANNI, ANZI E’ MOLTO FAVOREVOLE A CHI ……. E NON A CHI VIENE AGGREDITO. QUEST’ANNO VI E’ STATO UN CASO DOVE UN LADRO ZINGARO HA RUBATO E IL GIUDICE HA LASCIATO LA REFURTIVA ALLO ZINGARO LA MOTIVIAZINE E’ QUESTA: PERCHE’ E’ IL SUO MODO DI VIVERE

    0
    0
  13. …..ma chi sarà l’avvocato che lo difenderà?? e le proprie casse incentiverà? Forse lo stesso degli altri reati?? Anche perchè certi elementi sembrano avere …l’abbonamento con le aule ( ? ) giudiziarie. Giustamente la (in)giustizia italiana prevede gli arresti domiciliari; il carcere ci vuole, ma non quelli italiani ma bensì una casa circondariale tipo Colombia, Israele, Turchia, Afghanistan e mi fermo qui.
    Ormai tutti possono delinquere e con questo orientamento stiamo…freschi!!!

    0
    0
  14. …..ma chi sarà l’avvocato che lo difenderà?? e le proprie casse incentiverà? Forse lo stesso degli altri reati?? Anche perchè certi elementi sembrano avere …l’abbonamento con le aule ( ? ) giudiziarie. Giustamente la (in)giustizia italiana prevede gli arresti domiciliari; il carcere ci vuole, ma non quelli italiani ma bensì una casa circondariale tipo Colombia, Israele, Turchia, Afghanistan e mi fermo qui.
    Ormai tutti possono delinquere e con questo orientamento stiamo…freschi!!!

    0
    0
  15. tranquillo antonio che anche questa volta la farai franca come e gia sucesso tante volte..heheheh..

    0
    0
  16. tranquillo antonio che anche questa volta la farai franca come e gia sucesso tante volte..heheheh..

    0
    0
  17. e be cosa ti aspettavi……………..nn e mai esistita la legge……………..e poi siamo in italia nn dimenticarlo..

    0
    0
  18. e be cosa ti aspettavi……………..nn e mai esistita la legge……………..e poi siamo in italia nn dimenticarlo..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007