Colpo in gioielleria, dipendenti chiusi in una stanzetta e derubati

Colpo in gioielleria, dipendenti chiusi in una stanzetta e derubati

Veronica Crocitti

Colpo in gioielleria, dipendenti chiusi in una stanzetta e derubati

Tag:

mercoledì 13 Aprile 2016 - 14:03

Sulle loro tracce ci sono adesso gli agenti delle Volanti che, dopo aver ascoltato le vittime, hanno avviato le indagini e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Colpo anomalo quello messo a segno stamattina in una piccola gioielleria di via Risorgimento dove ad esser portati via non sono stati né gioielli né preziosi, bensì i contanti contenuti nei portafogli dei dipendenti. Sono stati proprio loro, poco dopo le 11 a far partire la chiamata alla Sala Operativa della Polizia per denunciare quanto accaduto. Le vittime hanno raccontato come tutto si sia svolto nell’arco di una manciata di secondi.

Due uomini, con il viso coperto da uno scaldacollo, sarebbero entrati nella gioielleria puntando direttamente sui dipendenti. Dopo averli costretti ad entrare in una stanzetta e dopo averli bloccati all’interno, avrebbero allora dirottato le mire verso le borse lasciate nel locale. In un lampo, avrebbero così fatto sparire tutti i soldi conservati nei portafogli, per poi scappare via. Sulle loro tracce ci sono adesso gli agenti delle Volanti che, dopo aver ascoltato le vittime, hanno avviato le indagini e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona alla ricerca del più utile dettaglio. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. E QUANDO LI PRENDONO? CHE SUCCEDE? NIENTE. IL MOTIVO E’ DOVUTO CHE LE PENE PREVISTE DAL NOSTRO, PURTROPPO INSUFFICIENTE PER REPRIMERE, CODICE PENALI SONO INSUFFICIENTI O QUASI NULLE. MANCA LA CERTEZZA ASSOLUTA DEGLI ANNI DI DETENZIONE PREVISTE NEI SINGOLI ARTICOLI. VI E’ ANCHE IL SEQUESTRO DI PERSONA. VEDRETE QUANTI ANNI GLI DARANNO SE LI PRENDONO. PENSO CHE I GINGILLI LI AVRANNO NEL GIRO DI 3/4 GIORNI E PORTATI NEL SALOTTO,OLTRE REATI GRAVI. ALLA FINE VEDREMO QUANTI ANNI AVRANNO APPIOPPATI E QUANTI NE PREVEDONO GLI ARTICOLI. SE MI PERMETTO DI SCRIVERE CIO’ E’ DOVUTO A DIVERSI FATTI CONCRETI.

    0
    0
  2. E QUANDO LI PRENDONO? CHE SUCCEDE? NIENTE. IL MOTIVO E’ DOVUTO CHE LE PENE PREVISTE DAL NOSTRO, PURTROPPO INSUFFICIENTE PER REPRIMERE, CODICE PENALI SONO INSUFFICIENTI O QUASI NULLE. MANCA LA CERTEZZA ASSOLUTA DEGLI ANNI DI DETENZIONE PREVISTE NEI SINGOLI ARTICOLI. VI E’ ANCHE IL SEQUESTRO DI PERSONA. VEDRETE QUANTI ANNI GLI DARANNO SE LI PRENDONO. PENSO CHE I GINGILLI LI AVRANNO NEL GIRO DI 3/4 GIORNI E PORTATI NEL SALOTTO,OLTRE REATI GRAVI. ALLA FINE VEDREMO QUANTI ANNI AVRANNO APPIOPPATI E QUANTI NE PREVEDONO GLI ARTICOLI. SE MI PERMETTO DI SCRIVERE CIO’ E’ DOVUTO A DIVERSI FATTI CONCRETI.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007