Occupa abusivamente un appartamento e ne ruba la luce: venticinquenne in manette

Occupa abusivamente un appartamento e ne ruba la luce: venticinquenne in manette

Ve. Cro.

Occupa abusivamente un appartamento e ne ruba la luce: venticinquenne in manette

Tag:

mercoledì 06 Aprile 2016 - 12:19

Louro Shlup aveva forzato l’ingresso di casa e si era sistemato all’interno di un appartamento di via XXIV maggio.

Lo hanno trovato sdraiato sul divano di casa mentre leggeva un libro, solo che la casa non era sua. Dovrà rispondere di furto aggravato e invasione di terreni o edifici Jose Alejandro Louro Schlup, cittadino svizzero senza fissa dimora di 28 anni, personaggio noto alle forze di polizia e già raggiunto in passato da un decreto di allontanamento dal territorio nazionale.

Ad insospettire il legittimo proprietario dell’appartamento, in via XXIV maggio, era stata la luce accesa dentro casa nonostante da tempo la fornitura di energia elettrica fosse stata interrotta.
Allarmato, l’uomo ha così chiesto aiuto al 113. Il sopralluogo dei poliziotti ha poi confermato i dubbi: Louro Shlup aveva forzato l’ingresso di casa e si era sistemato all’interno. Ma non solo, poiché il ragazzo aveva anche manomesso il contatore, bypassandolo e collegando i fili all’impianto domestico.

All’interno dell’appartamento, aveva fatto poi scomparire una valigia, indumenti e calzature. Il giovane sarà giudicato con rito direttissimo. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. ANCHE A MESSINA LE RISORSE DELLA BOLDRINI E DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA (ACCOGLETE I CATTIVI) HANNO INIZIATO A COMPORTATSI COME AL NORD E AL CENTRO D’ITALIA. HANNO CAPITO CHE CI SONO I BUDDACI E NON, COME UNA VOLTA, I VERI MESSINESI CHE NON SI FACEVANO PASSARE NULLA. ORA CHE VOI SIETE STATI ADDOMESTICATI E RIDOTTI ALLA CASTRAZIONE. PERO’ C’E’ DI BUONO CHE NON SIETE IN CERTE CITTA’ DOVE CERTI PARTITI NON INTEVENGONO E COSTRINGONO I PROPRIETARI, AGGREDITI E MINACCIATI A STARE FUORI CASA A LUNGO. FATEVI VEDERE CHE SIETE VERI MESSINESI CON TUTTI LE RISORSE CHE AVETE A MESSINA CI SARANNO DECINE DI CASI E AGGRESSIONI. STANNO TASTANDO LA REAZIONE DELLA CITTA’. RINGRAZIATE ALF ANO BOLDRINI E DON BERGOGLIO D’ARGENTINA. SONO CATTOLICO MA INCAVOLATO

    0
    0
  2. ANCHE A MESSINA LE RISORSE DELLA BOLDRINI E DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA (ACCOGLETE I CATTIVI) HANNO INIZIATO A COMPORTATSI COME AL NORD E AL CENTRO D’ITALIA. HANNO CAPITO CHE CI SONO I BUDDACI E NON, COME UNA VOLTA, I VERI MESSINESI CHE NON SI FACEVANO PASSARE NULLA. ORA CHE VOI SIETE STATI ADDOMESTICATI E RIDOTTI ALLA CASTRAZIONE. PERO’ C’E’ DI BUONO CHE NON SIETE IN CERTE CITTA’ DOVE CERTI PARTITI NON INTEVENGONO E COSTRINGONO I PROPRIETARI, AGGREDITI E MINACCIATI A STARE FUORI CASA A LUNGO. FATEVI VEDERE CHE SIETE VERI MESSINESI CON TUTTI LE RISORSE CHE AVETE A MESSINA CI SARANNO DECINE DI CASI E AGGRESSIONI. STANNO TASTANDO LA REAZIONE DELLA CITTA’. RINGRAZIATE ALF ANO BOLDRINI E DON BERGOGLIO D’ARGENTINA. SONO CATTOLICO MA INCAVOLATO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007