Piano estivo a Torre Faro. Da oggi i residenti possono chiedere i pass

Piano estivo a Torre Faro. Da oggi i residenti possono chiedere i pass

Piano estivo a Torre Faro. Da oggi i residenti possono chiedere i pass

Tag:

lunedì 21 Maggio 2018 - 08:38

Disponibile un pass per ogni abitazione

Dal 1 giugno al 2 settembre torna il piano viario estivo a Torre Faro, con l'apertura del parcheggio gratuito Torri Morandi. Come ogni anno, attivo il bus navetta (al costo di 2 euro a macchina) mentre a ridosso del Pilone il parcheggio sarà a pagamento al prezzo di 2 euro all'ora.

Da oggi, nella sede della VI Circoscrizione, in via Consolare Pompea Ganzirri, sono in distribuzione i modelli per richiedere il pass residenti, uno per ciascuna unità immobiliare abitativa ricadente all’interno dell’area. Le istanze saranno verificate dal dipartimento Mobilità Urbana, che provvederà alla predisposizione dei contrassegni. Gli stessi, numerati e dotati di timbro olografico antifalsificazione, saranno inviati alla VI Circoscrizione per la consegna agli interessati. L’ufficio circoscrizionale sarà aperto al pubblico da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 13; lunedì e mercoledì anche il pomeriggio, dalle 15 alle 16.30; sabato 26 maggio e sabato 2 giugno, dalle 9 alle 13; e sabato 9 giugno, dalle 9 alle 18.

Un commento

  1. Si preannuncia l’ennesima estate di anarchia totale a Torre Faro. Ovvero ,macchine parcheggiate ovunque in modo selvaggio, venditori ambulanti di ogni genere, caos a qualsiasi ora del giorno e della notte, bus perennemente bloccato nel paese e nessun tipo di controllo da parte delle forze dell’ordine.Possibile che non si comprenda che è da folli dividere in paese in aree a pagamento e aree libere ? Possibile che sia cosi’ complicato da queste parti, quello che è ovunque la normalità ,istituire una ZTL almeno nei fine settimana estivi ?!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007