Ammontano a poco più di 200mila euro i fondi messi a disposizione del Comune di Milazzo, per intervenire sulla viabilità extraurbana
MILAZZO – Finanziamento da 209.228,38 euro per il Comune di Milazzo, nell’ambito di interventi di messa in sicurezza e rifacimento delle strade extraurbane.
Le somme sono state stanziate nell’ambito dell’Avviso Pubblico dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura per progetti di ripristino, miglioramento ed efficientamento di infrastrutture viarie periferiche. Milazzo, che per le infrastrutture viarie ha ricevuto anche 45.501,47 euro dall’Assessorato regionale alle attività produttive, rientra tra i 24 Comuni ammessi a finanziamento.
Soddisfatto l’assessore Santi Romagnolo, che dichiara: «Questo ennesimo finanziamento da parte dell’ESA è frutto di un lavoro costante da parte dell’Amministrazione che, come sempre, cerca di sfruttare tutte le opportunità che consentano sviluppo al nostro territorio con fondi extrabilancio reperiti a seguito di una attenta e professionale programmazione».
