Incidente A/20, auto vola giù dal viadotto Sant’Angelo di Brolo

Incidente A/20, auto vola giù dal viadotto Sant’Angelo di Brolo

Incidente A/20, auto vola giù dal viadotto Sant’Angelo di Brolo

Tag:

venerdì 26 Agosto 2011 - 08:50

A bordo della mini cooper, un trentenne di Sant’Agata di Militello che per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo facendo un volo di quasi 10 metri. Ricoverato all’ospedale di Sant’Agata Militello, le sue condizioni appaiono gravi ma stazionarie

Ennesimo incidente stradale sull’autostrada A/20 Messina¬-Palermo, dove intorno alle 3.30 di questa notte, al chilometro 82 del viadotto Sant’Angelo di Brolo, una mini cooper ha divelto il guarda rail finendo la propria corsa nella scarpata sottostante. Alla guida del mezzo F.M., 30 anni, originario di Sant’Agata di Militello, immediatamente trasporto presso la struttura ospedaliera del centro tirrenico: le sue condizioni sono apparse gravi ma non disperate e rimangono tutt’ora stazionaria. Sul posto, oltre i mezzi di soccorso, gli uomini della stradale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Bisognerà capire perché il ragazzo, solo a bordo della vettura al momento dell’urto, abbia perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro la barriera protettiva e finendo poi nel terreno sottostante. Nel precipitare giù la macchina ha urtato un mezzo pesante che si trovava parcheggiato nei pressi del viadotto.

Un commento

  1. ma quando aggiustono questa maledetta autostrada?
    devono mettere guardarail più resistenti e danno maggiori garanzie perchè noi paghiamo il pedaggio e vogliamo garanzie , fanno bene tutte le persone che gli fanno causa al consorzio autostradale perchè se ne fregano di noi automobilisti , loro da noi vogliono solo i soldi del pedaggio e poi la strada fa schifo , io possiedo una moto e tre giorni fa stavo cadendo per colpa dell’asfalto che fa schifo pieno di buche e dorsi che con un mezzo a due ruote può essere fatale e poi in ogni galleria ci sono delle perdite di acqua ristagnando in strada e con un mezzo a due ruote si può perdere il controllo e può essere fatale , allora che cosa aspettano a provvedere°? che aspettano un altro morto? VERGOGNA!!! VERGOGNATEVI!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007