Messina. Servono lavori di pulizia da svolgere con la giusta cadenza temporale
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Lungo il Viale Italia, dall’incrocio con via Ducezio sino a quello con la strada che conduce a Montepiselli, le caditorie per l’acqua piovana sono in condizioni tali da non poter essere utilizzabili in caso di precipitazioni. Alcune sono proprio otturate da terra, aghi di pino e fogliame sia all’interno che all’esterno. Altre sembrano abbastanza pulite al di sotto delle griglie di copertura ma queste ultime sono ostruite e dunque l’acqua non può comunque essere assorbita. Si può comprendere in queste condizioni ciò che può succedere in caso di pioggia”.









E IN VIA SCIASCIA ??? SONO DECINE LE CADITOIE OTTURATE !!! NON SI PUO’ PULIRE LA CITTA’ CON SCOPETTA E PALETTA … SINDACO, SI FACCIA PRESTARE UNA TUTA FOSFORESCENTE E VENGA A FARE LO SPAZZINO …
Buongiorno, può inviare al nostro numero WhatsApp 366.8726275 delle foto che possano documentare la situazione da lei evidenziata in via Sciascia? Grazie.
Il problema non è limitato al solo tratto indicato, testimoniato dalle foto pubblicate ma si estende in tutto il vile Italia fino al viale Europa. Infatti in caso di piogge appena più intense tutta la strada si allaga e l’acqua scorre svuotando della terra gli spazi dove sono piantumati gli alberi, che diventano vera trappola per le vetture. l’Unico intervento fatto è stato delimitare gli spazi con la ormai famosa rete arancione, ma le buche restano lì sempre più svuotate ad ogni pioggia.
In città ce ne sono centinaia in quelle condizioni. Si devono pulire prima dell’inverno.
Signor sindaco De Luca:
Una città spazzata a mano ed a periodi e a macchia di leopardo.
Costo e carenze in efficienza, altino il primo latine le seconde mi viene da dire.
Una evidente inefficienza del servizio che va meccanizzato… capisce il termine?
Meccanizzato.
Le macchine non votano ma puliscono bene.
Vogliamo pensare a fare le cose per bene per una volta?
Una sola volta lo vuoi fare Cateno!?
Metto in c.c. anche il signor Sindaco Basile.
Non si sa mai.