Scontro moto-auto, due feriti

Scontro moto-auto, due feriti

Ve. Cro.

Scontro moto-auto, due feriti

Tag:

martedì 12 Aprile 2016 - 18:37

Sul posto è intervenuta la squadra della sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Messina.

Sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale Papardo le due persone rimaste coinvolte nell’incidente che, poco prima delle 20, è avvenuto lungo il viale della Libertà, esattamente all’altezza di Piazza Vittoria. A scontrarsi sono state una macchina ed un motorino, anche se ancora non è perfettamente chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 che hanno provveduto a dare i primi soccorsi al conducente del mezzo a due ruote ed al passeggero. I due sono stati portati al Papardo e le loro condizioni non sono gravi.
Le indagini sono affidate alla sezione Infortunistica della Polizia Municipale.

8 commenti

  1. La dinamica è chiarissima. E chiunque sia passato dal viale Libertà a quell’ora può confermarlo.La solita auto che proseguendo in direzione sud-nord girava a sinistra tagliando il viale. Quando è arrivata l’ambulanza era ancora ferma con la freccia a sinistra accesa… Ma l’importante è far multe alle auto in sosta passando con la macchina fotografica.

    0
    0
  2. La dinamica è chiarissima. E chiunque sia passato dal viale Libertà a quell’ora può confermarlo.La solita auto che proseguendo in direzione sud-nord girava a sinistra tagliando il viale. Quando è arrivata l’ambulanza era ancora ferma con la freccia a sinistra accesa… Ma l’importante è far multe alle auto in sosta passando con la macchina fotografica.

    0
    0
  3. in quel tratto non c’è bisogno dei vigili ma solo di uno spartitraffico.

    0
    0
  4. in quel tratto non c’è bisogno dei vigili ma solo di uno spartitraffico.

    0
    0
  5. Lo spartitraffico è solo una bruttura. Tre telecamere ben posizionate risanerebbero in breve tempo il bilancio comunale.

    0
    0
  6. Lo spartitraffico è solo una bruttura. Tre telecamere ben posizionate risanerebbero in breve tempo il bilancio comunale.

    0
    0
  7. perciò, secondo te, con tre telecamere si risolve il problema? Forse servirebbero solo a conoscere l’esatta dimanica degli incidenti ma non a tutelare la vita delle persone. Si deve vietare, forzatamente, la svolta dove c’è la doppia striscia continua, mi ripeto, solo lo spartitraffico è la soluzione.

    0
    0
  8. perciò, secondo te, con tre telecamere si risolve il problema? Forse servirebbero solo a conoscere l’esatta dimanica degli incidenti ma non a tutelare la vita delle persone. Si deve vietare, forzatamente, la svolta dove c’è la doppia striscia continua, mi ripeto, solo lo spartitraffico è la soluzione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007