Travolto da un'auto mentre attraversa la strada, 61enne lotta tra la vita e la morte

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada, 61enne lotta tra la vita e la morte

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada, 61enne lotta tra la vita e la morte

Tag:

sabato 11 Ottobre 2014 - 06:55

L'episodio si è verificato ieri mattina, intorno alle 6.30, all'incrocio tra il Viale giostra ed il Viale della Libertà. La vittima è un 61enne originario di Scaletta Zanclea che si trova adesso in coma all'ospedale Papardo di Messina.

Si trova ancora in prognosi riservata all’ospedale Papardo di Messina l’uomo di 61 anni che, ieri mattina, è stato travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada all’incrocio tra il Viale giostra ed il Viale della Libertà. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione Infortunistica di Messina, l’uomo, originario di Scaletta Zalclea, sarebbe stato centrato in pieno e trascinato per qualche metro da una Yunday Accent che viaggiava in direzione nord.
Immediato l’intervento di polizia ed ambulanza. Dopo aver constatato la gravità delle sue condizioni, il 61enne è stato trasportato al Papardo dove tutt’ora lotta, in coma nel Reparto di Rianimazione, tra la vita e la morte.
Sul caso e sull’esatta dinamica del sinistro stanno indagando adesso gli uomini della sezione Infortunistica di Messina, a cui spetterà il compito di far luce su quanto accaduto per evidenziare se vi siano state o meno responsabilità da parte del conducente della macchina, le sue condizioni psico-fisiche, se lo stop del semaforo sia stato rispettato e la velocità a cui viaggiava l’auto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007