VIDEO Turisti stranieri in Sicilia, Bolognari propone co-marketing alla Regione

VIDEO Turisti stranieri in Sicilia, Bolognari propone co-marketing alla Regione

Carmelo Caspanello

VIDEO Turisti stranieri in Sicilia, Bolognari propone co-marketing alla Regione

Tag:

sabato 06 Giugno 2020 - 09:07

Il sindaco di Taormina ne ha parlato in videoconferenza con l'assessore regionale al Turismo e i sindaci di Palermo, Cefalù, Noto, Lipari, Acireale e Ragusa

VIDEO TAORMINA si prepara a vivere un periodo transitorio post Covid 19, caratterizzato dal turismo di prossimità. “Un movimento che penalizza località come Taormina – chiosa il sindaco, Mario Bolognari – proiettata in un flusso internazionale di presenze.

“Si dovrà attendere l’apertura delle frontiere internazionali. In tale contesto hanno un ruolo fondamentale i voli che dovranno collegare la Sicilia e conseguentemente Taormina con le nazioni del trattato di Schengen”. Bolognari ha lanciato alla Regione “la proposta di un co-marketing con le compagnie aeree, che potrebbe garantire prezzi più bassi del costo del biglietto a quanti scelgono di trascorrere la vacanza nella nostra bella Isola, dove Taormina rappresenta una delle attrattive”. La proposta è stata illustrata in una videoconferenza alla quale ha partecipato, oltre al primo cittadino Bolognari, anche l’assessore al Turismo, Andrea Carpita. I due hanno interloquito con l’assessore regionale al Turismo, Manlio Messina ed i sindaci di: Palermo, Cefalù, Noto, Lipari, Acireale e Ragusa. (Carmelo Caspanello)

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007