Monterosi Tuscia - Messina, mister Raciti: "Dobbiamo capitalizzare"

Monterosi Tuscia – Messina, mister Raciti: “Dobbiamo capitalizzare”

Simone Milioti

Monterosi Tuscia – Messina, mister Raciti: “Dobbiamo capitalizzare”

Tag:

sabato 11 Marzo 2023 - 13:40

Le parole del tecnico biancoscudato alla vigilia della sfida salvezza contro il Monterosi Tuscia: "Squadra aggressiva che fa densità in mezzo al campo"

MESSINA – Poco più di 24 ore alla sfida di Viterbo dove il Messina affronterà il Monterosi Tuscia, sfida fondamentale nella rincorsa salvezza degli uomini di mister Raciti. Queste le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della partita valida come 31° turno del girone C di Lega Pro.

“Come tutte le partite questa sarà un’altra partita importante, decisiva,- commenta mister Ezio Raciti – purtroppo abbiamo fallito l’appuntamento con la vittoria domenica scorsa (contro il Monopoli, ndr). Dobbiamo affrontare anche questa come una finale, cercare di capitalizzare il più possibile e vedremo cosa saremo stati capaci di fare a fine partita, ma andremo lì per giocarla a viso aperto”.

Settimana delicata per l’Acr Messina

“Queste tre partite, importanti, – il Messina affronta in 7 giorni Monterosi Tuscia, Pescara infrasettimanale e Potenza prossimo fine settimana – vanno affrontate una alla volta. Non pensandole come un ciclo, ma una alla volta. Sicuramente dopo la classifica sarà più delineata. Per domani sono tutti disponibili tranne Grillo, c’è comunque chi non è al top della condizione perché rientra da infortuni.

Sull’avversario Monterosi Tuscia

“Non so che tipo di partita vorrà fare il Monterosi Tuscia. Sono una squadra molto aggressiva – conclude l’allenatore dell’Acr Messina – che in mezzo al campo fa tanta densità e ha un’attaccante importante come Costantino (nove reti in campionato, ndr). Sono una squadra difficile da affrontare, speriamo di poter giocare la partita come l’abbiamo preparata”.

Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia:
PORTIERI: 30. Ermanno Fumagalli; 22. Michal Lewandowski.
DIFENSORI: 3. Helder Baldè; 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 18. Michele Ferrara; 16. Christian Celesia; 23. Daniele Trasciani.
CENTROCAMPISTI: 28. Marco Fiorani; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 69. Oliver Kragl; 75. AndreaMallamo; 4. Roberto Marino; 27. Leandro Versienti.
ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale; 8. Carmine Iannone; 99. Pasqualino Ortisi; 31. Leonardo Perez; 90. Antonino Ragusa; 9. Diego Zuppel

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007