Villa San Giovanni(RC). Passaggio di consegne alla Guardia Costiera - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Villa San Giovanni(RC). Passaggio di consegne alla Guardia Costiera

Dario Rondinella

Villa San Giovanni(RC). Passaggio di consegne alla Guardia Costiera

giovedì 17 Settembre 2020 - 08:14
Villa San Giovanni(RC). Passaggio di consegne alla Guardia Costiera

L’amministrazione ha ringraziato il comandante Scaldaferri per la proficua collaborazione istituzionale

L’Amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco f.f. e dagli Assessori Caminiti, Morgante e Imbesi ha dato il saluto ed il ringraziamento al Comandante Scaldaferri che lascia la Guardia Costiera sezione di Villa San Giovanni ed ha reso omaggio al subentrante in carica Maresciallo Lembo.

L’amministrazione ha ringraziato il comandante Scaldaferri per la proficua collaborazione istituzionale con il Comune di Villa San Giovanni
ed augura al subentrante Maresciallo Lembo di poter svolgere al meglio il suo nuovo ruolo, nella certezza di poter contare sulla fattiva vicinanza dell’Amministrazione comunale.

La Guardia Costiera, oltre che attuare una funzione di presidio della legalità nelle materie di competenza, ha sempre svolto, durante il corso della consiliatura, un utilissimo supporto tecnico per tutto quanto riguarda la materia demaniale ed il presidio della costa.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007