Villafranca Tirrena. Arriva il “Briosa Christmas Village”

Villafranca Tirrena. Arriva il “Briosa Christmas Village”

Salvatore Di Trapani

Villafranca Tirrena. Arriva il “Briosa Christmas Village”

Tag:

giovedì 19 Dicembre 2019 - 17:13

Tre giornate di festa, con mercatini artigianali, musica e laboratori creativi. Tra gli ospiti d’eccezione Giuseppe Castiglia, Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo.

Un vero e proprio piccolo villaggio di natale, nel comune di Villafranca Tirrena. Dopo l’appuntamento con il “Briosa Winter Food” è tutto pronto per la tre giorni del “Briosa Christmas Village”. L’evento, patrocinato dal comune e dalla Pro Loco villafranchese, si svolgerà il 20, il 21 e il 22 dicembre presso il centro commerciale “La Briosa”.

Ospiti d’eccezione e divertimento

Si tratterà di tre serate all’insegna del divertimento, realizzate con la sinergia del direttore del centro commerciale Giuseppe Galletta e del direttore artistico dell’evento Tonino Macrì. Ospiti d’eccezione saranno Giuseppe Castiglia, Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo. Spazio anche alla musica e al cabaret, con le live band “Al Solito Posto” e “Match Music” e gli intramontabili “Falsi d’Autore”. Presentatrice delle serate sarà Silvana Paratore.

Gli immancabili mercatini artiginali

Le magiche atmosfere natalizie del “Christmas Village” saranno caratterizzate, inoltre, dalla presenza dei tradizionali mercatini artigianali, dell’iconico babbo natale e di un laboratorio di cioccolato per i più piccoli. Un evento ricco di contenuti, dunque, per festività all’insegna del senso di comunità.

Spazio al sociale

Il natale villafranchese è stato anche occasione per importanti iniziative legate al sociale già dalle prime giornate dedicate al “Briosa Winter Food”. Si è tenuta infatti una raccolta fondi, destinata a Paolo Chillè e Dylan Maceli verso i quali si è raccolta la solidarietà dell’intera provincia messinese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007