"Villarosa come Alice nello Stretto. E sui cimiteri dico..."DIRETTA DI DE LUCA

“Villarosa come Alice nello Stretto. E sui cimiteri dico…”DIRETTA DI DE LUCA

Rosaria Brancato

“Villarosa come Alice nello Stretto. E sui cimiteri dico…”DIRETTA DI DE LUCA

Tag:

lunedì 04 Maggio 2020 - 18:58

La querelle sullo Stretto e quella sui cimiteri. De Luca in diretta

Le frecciate al sottosegretario Alessio Villarosa “Sembra Alice nel Paese delle meraviglie, ha scoperto oggi che ci sono solo 5 navi sullo Stretto. La posizione di Musumeci sui rientri “meglio tardi che mai”. Poi la riapertura dei cimiteri che a Messina scatterà da venerdì. LA DIRETTA FACEBOOK E LA DIRETTA ON LINE

LA DIRETTA FACEBOOK DEL SINDACO

DIRETTA ON LINE

Ad apertura della diretta il sindaco dopo aver avuto chiarimenti sui cimiteri annuncia che da VENERDì così come le ville saranno aperti anche i cimiteri. Subito dopo passa alla querelle sullo Stretto.

Alice-Villarosa e 2 pesi e 2 misure

“Vedere Villarosa che sbotta mentre è sul traghetto mi fa veramente ridere. Ma dov’è stato in questi mesi? Non sapeva che cosa aveva fatto il suo governo nei nostri confronti? Si sveglia adesso? Non si è accorto che la non soluzione l’ha presa il suo governo? Dov’è quella soluzione magica che aveva annunciato D’Uva dopo che il governo ha annullato il mio provvedimento della banca dati? Ancora una volta due pesi e due misure. In Sardegna nessuno annulla niente. In Calabria il ministro Boccia annuncia ricorsi controa la Santelli, ma solo contro De Luca in un paio d’ore interviene il consiglio dei ministri, la Consulta, il presidente Mattarella…..”

La 1°volta di Villarosa sul traghetto

“Vi ricordo che il 10 aprile l’onorevole D’Uva aveva annunciato soluzioni ed ha anche ringraziato i ministri. Se oggi il sottosegretario Villarosa si lamenta delle condizioni del traghettamento le cose sono due: o il M5S non ha risolto nulla oppure è la prima volta che Villarosa usa il traghetto”

De Luca: #iostoconiparrucchieri

Subito dopo il sindaco ha ricordato la protesta di barbieri, parrucchieri, centri estetici, sarti, che si è tenuta stamattina. Stando al DPCM dovrebbero aprire per ultimi, il 1 giugno, ma nel frattempo saranno divorati dalla crisi e dall’abusivismo. Chiedono tutti di aprire in sicurezza ma avere la possibilità di aprire prima di quella data che è tra un mese. Il sindaco ha sposato la causa e si farà promotore di una proposta che senza dubbio rientrerà tra le aperture differenziate per Regione chieste da più parti. Al nord aprono le fabbriche, sarebbe anche opportuno che al sud si dessero risposte ai piccoli imprenditori ed agli artigiani

L’assessore Calafiore ha dato ulteriori delucidazioni sulla Card per le bollette destinata alle famiglie bisognose. Infine la querelle sui cimiteri.

2 commenti

  1. Oramai è una soap opera.
    “Casa De Luca”:
    tutte le sere su questa rete.
    Titoli di coda:
    “Gli avvenimenti narrati in questa storia sono frutto della fantasia.
    Qualunque riferimento a fatti realmente accaduti è del tutto casuale”

    6
    0
  2. Uno che guadagna 600mila euro l’anno potrebbe cambiarsi la felpa ogni tanto. Oppure vuole farci capire che non se lo può permettere?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007