Violenta 27enne turista inglese su nave da crociera, in manette giovane americano

Violenta 27enne turista inglese su nave da crociera, in manette giovane americano

Violenta 27enne turista inglese su nave da crociera, in manette giovane americano

Tag:

lunedì 16 Luglio 2012 - 12:45

La Squadra Mobile ha posto in stato di fermo, un americano di 27 anni che avrebbe violentato una coetanea inglese su una nave da crociera durante la navigazione fra Civitavecchia e Messina. Appena sbarcati a Messina la ragazza ha denunciato il collaboratore della nave che l'ha rinchiusa in cabina e violentata. L'uomo è rinchiuso nel carcere di Gazzi.

Ha violentato una turista inglese di 27 anni su una nave da crociera in navigazione da Civitavecchia a Messina. La ragazza, non appena la Celebrity Equinox del gruppo Royal Carribean, è attraccata nel porto di Messina lo ha denunciato e per un 27enne americano, collaboratore della nave, è scattato il fermo da parte della Squadra Mobile. L’uomo ora si trova rinchiuso nel carcere di Gazzi per rispondere di violenza sessuale.
A firmare il provvedimento il procuratore aggiunto Vincenzo Barbaro ed il sostituto Anna Maria Arena.
La violenza è avvenuta nella notte fra venerdì e sabato scorsi. Il 27enne americano del Colorado ha conosciuto al bar la coetanea inglese e le ha offerto da bere. Sono stati insieme per qualche ora e finchè la ragazza ha chiesto riandare a dormire. Ma il giovane ha insistito per accompagnarla in cabina ed una volta all’interno l’ha immobilizzata e violentata. Quando tutto è finito la ragazza è uscito urlando dalla cabina e chiedendo aiuto. Lo testimoniano anche le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso della nave, già acquisite dagli investigatori della Squadra Mobile. Subito è stato avvertito il comandante della nave che a sua volta ha contattato l’ufficio della Polizia marittima di Messina. Quando la Celebrità Equinox è giunta in porto sono saliti a bordo gli uomini della Mobile che hanno sentito la turista inglese. Quindi una loro relazione è stata consegnata in Procura ai magistrati Barbaro e Arena che hanno firmato il provvedimento di fermo. La ragazza è stata sottoposta a visita medica e subito dopo è potuta ripartire per proseguire la crociera.

Un commento

  1. Di bene in meglio…., stavolta “in rotta per Messina”. Cos’é una sfiga preventiva?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007