Mega rissa in un locale messinese, due arresti-lampo

Mega rissa in un locale messinese, due arresti-lampo

Ve. Cro.

Mega rissa in un locale messinese, due arresti-lampo

Tag:

lunedì 16 Febbraio 2015 - 12:28

L'episodio è avvenuto in un noto locale di Piazza della Repubblica. A finire in manette, due cugini di origine marocchina.

Avevano preso di mira una giovane marocchina, all’interno di un noto locale di Piazza della Repubblica, iniziando a molestarla. Uno di loro, il più piccolo, si era poi spinto oltre con ripetuti ed insistenti palpeggiamenti.
Alla vista di quella situazione, altri due giovani connazionali si erano allora fatti avanti per prendere le difese della ragazza. Nel giro di pochi minuti, quel locale era diventato lo scenario di una rissa violentissima, con tavoli buttati all’aria, bottiglie spaccate, sedie fatte a pezzi, minacce contro il proprietario che cercava di sedare gli animi.

E’ finita con due arresti la notte di Said Ghazi, 24enne, e del cugino Lekbir Ghazi, 26enne, entrambi di origine marocchina.

Le accuse per loro sono svariate e pesantissime: violenza sessuale, rissa aggravata, lesioni personali e danneggiamento.

Quando i poliziotti delle Volanti hanno raggiunto il locale, entrambi i cugini erano dinnanzi alla porta, grondanti di sangue. Inutile il loro breve tentativo di disperdersi a piedi tra i pullman della piazza.

Bloccati, sono stati subito ammanettati e portati via. Adesso, su disposizione del Sostituto Procuratore Diego Capece Minutolo, Said è stato spedito direttamente in carcere, mentre Lekbir ai domiciliari. Gli altri due cittadini protagonisti della baraonda sono stati invece denunciati per rissa aggravata e lesioni personali.

16 commenti

  1. “Gli altri due cittadini protagonisti della baraonda sono stati invece denunciati per rissa aggravata e lesioni personali”: l’assurdità della legge italiana, denunciare anche i ragazzi che hanno rischiato la propria incolumità per difendere una ragazza molestata!!! Come si dice in questi casi: cornuti e mazziati (denunciati).

    0
    0
  2. “Gli altri due cittadini protagonisti della baraonda sono stati invece denunciati per rissa aggravata e lesioni personali”: l’assurdità della legge italiana, denunciare anche i ragazzi che hanno rischiato la propria incolumità per difendere una ragazza molestata!!! Come si dice in questi casi: cornuti e mazziati (denunciati).

    0
    0
  3. immagino che fossero marocchini regolari, con un lavoro regolare e non in nero! che gente!

    0
    0
  4. immagino che fossero marocchini regolari, con un lavoro regolare e non in nero! che gente!

    0
    0
  5. purtroppo la legge non ammette “opere di bene” ma solamente ti dice di fare l’omertoso in certe situazioni in poche parole “ta fari i cazzi toi”…

    0
    0
  6. purtroppo la legge non ammette “opere di bene” ma solamente ti dice di fare l’omertoso in certe situazioni in poche parole “ta fari i cazzi toi”…

    0
    0
  7. Non bastando gli autoctoni sono arrivati i marocchini a dare man forte allo zallume locale.
    Di male in peggio. Povera Patria!

    0
    0
  8. Non bastando gli autoctoni sono arrivati i marocchini a dare man forte allo zallume locale.
    Di male in peggio. Povera Patria!

    0
    0
  9. puzza di bruciato 16 Febbraio 2015 18:46

    Rispediti al mittente come soggetti indesiderati é troppo da razzisti??!!

    0
    0
  10. puzza di bruciato 16 Febbraio 2015 18:46

    Rispediti al mittente come soggetti indesiderati é troppo da razzisti??!!

    0
    0
  11. Questa non è una storia che finisce qui.

    0
    0
  12. Questa non è una storia che finisce qui.

    0
    0
  13. I marocchini hanno una memoria lunghissima. . . .

    0
    0
  14. I marocchini hanno una memoria lunghissima. . . .

    0
    0
  15. Se un soggetto non sa comportarsi in un paese che lo ospita, deve essere rispedito da dove è venuto immediatamente senza processo o quant’altro, sarà il paese di origine a processarlo ed infliggergli la punizione secondo le regole e leggi del posto. Perchè dobbiamo sopportarci questi individui e mantenerli in carcere?

    0
    0
  16. Se un soggetto non sa comportarsi in un paese che lo ospita, deve essere rispedito da dove è venuto immediatamente senza processo o quant’altro, sarà il paese di origine a processarlo ed infliggergli la punizione secondo le regole e leggi del posto. Perchè dobbiamo sopportarci questi individui e mantenerli in carcere?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007