Aspettando Ortona, le sensazioni del centrale Mario Ferraro

Aspettando Ortona, le sensazioni del centrale Mario Ferraro

Aspettando Ortona, le sensazioni del centrale Mario Ferraro

Tag:

venerdì 30 Novembre 2012 - 15:57

Due partite da titolare per il giocatore dell'Elettrosud Brolo, buona prestazione ma purtroppo zero punti conquistati: "Avrei preferito vincere e non fare bene"

E’ l’anti-personaggio per eccellenza. Schivo dalle luci della ribalta, non ama mettersi in mostra ma preferisce lavorare, e lavorare sodo perché sa che, al momento del bisogno, dovrà farsi trovare pronto. Naturalmente parliamo di Mario Ferraro, il centrale dell’Elettrosud, che abbiamo sentito: Allora Mario, due partite da titolare, una buona prestazione in entrambe le gare…“ Però, purtroppo, zero punti! Se avessi dovuto scegliere, avrei preferito vincere e magari non giocare”.

Come ti sei trovato a giocare con Maxi, nonostante un solo allenamento? “Mi sono trovato molto bene. Maxi, nonostante un solo allenamento, si è calato subito nella parte, dimostrando di avere carattere…. quello che forse ci è mancato a noi domenica”.

La situazione in classifica, complice lo scivolone con Matera, non è delle migliori. Adesso arriva Ortona che è la sorpresa del campionato….“Si la situazione in classifica non è buona. Domenica abbiamo giocato male e fatto molti errori, ma io sono fiducioso perché è proprio in questi momenti che si vede di che pasta si è fatti e, sono sicuro, che lo dimostreremo domenica contro Ortona”.

Dopo circa 4 mesi quali le impressioni sul gruppo, sulla società e su Brolo? “Le impressioni sono ormai certezze e sono più che positive! Siamo un bel gruppo formato da ragazzi che hanno voglia di emergere e tutti hanno “fame” di arrivare. La società non ci ha mai fatto mancare il suo appoggio, e sappiamo tutti i sacrifici che si fanno per mantenere una squadra in serie A. A Brolo si vive bene, un bell’ambiente e si sente il calore del pubblico. Adesso tocca a noi. Ricambieremo la fiducia, perché Brolo merita molto di più”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007