Elettrosud Brolo, risolto il contratto di Overbeek, arriva Pereyra

Elettrosud Brolo, risolto il contratto di Overbeek, arriva Pereyra

Elettrosud Brolo, risolto il contratto di Overbeek, arriva Pereyra

Tag:

venerdì 11 Gennaio 2013 - 00:24

Domenica, per la seconda giornata di ritorno, sfida importante contro la Tonazzo Padova di coach Luigi Schiavon, reduce dalla vittoria ad Ortona

Nella seconda giornata del girone di ritorno, l’Elettrosud ospiterà domenica prossima, al Palasport di Case Nuove Russo di Patti, la Tonazzo Padova di coach Luigi Schiavon, reduce dalla vittoria, per 3-0, sulla Sieco Service Ortona. All’andata i veneti sconfissero l’Elettrosud per 3 a 1 al termine di un match molto equilibrato e con parecchie ghiotte occasioni gettate al vento da parte dei bianco-blu. Il 6+1 della Tonazzo Padova è di sicuro spessore con Giordano Mattera in cabina di regia e Federico Moretti nella sua diagonale, schiacciatori sono il capitano Mattia Rosso e Filippo Vedovotto. Al centro la coppia formata dallo statuario cubano Hyosvani Salgado e da Marco Volpato, mentre nel ruolo di libero gioca Andrea Garghella. A completare una rosa di grande valore ci sono Nicola Leonardi, Stefano Giannotti, Riccardo Bortolini, Matteo Pedron e Niccolò Casaro.

Nella rosa dell’Elettrosud, tornata dalla trasferta brianzola con la sconfitta per 3 a 0 maturata al Pala Iper di Monza, non ci sarà più l’opposto olandese Overbeeke, il cui contratto è stato risolto. A far coppia in diagonale con l’argentino Maxi Cavanna, è stato ingaggiato il connazionale Federico Pereyra che dovrebbe arrivare a Brolo nella tarda serata di oggi e già da domani essere a disposizione di coach Tofoli per il suo primo allenamento in bianco-blu.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007