Elettrosud: si chiude in casa contro il Caffè Aiello Corigliano

Elettrosud: si chiude in casa contro il Caffè Aiello Corigliano

Elettrosud: si chiude in casa contro il Caffè Aiello Corigliano

Tag:

giovedì 21 Marzo 2013 - 17:55

Il successo contro i calabresi, se conseguito, proietterebbe probabilmente i bianco blu brolesi a ridosso delle formazioni che andranno a giocarsi i playoff

L’Elettrosud chiuderà fra le mura amiche, domenica prossima 24 marzo, il suo primo e storico campionato di A2. Ospiti dei bianco blu saranno i calabresi del Caffè Aiello Corigliano.

L’Elettrosud che è reduce dalla prima, ed ormai unica, vittoria conquistata in trasferta contro la Pallavolo Loreto e, con la salvezza matematica, obbiettivo primario della società, acquisita ormai da qualche settimana, affronterà i rossoneri senza alcun problema di classifica. E’ chiaro che Mengozzi e compagni vorranno congedarsi dal proprio pubblico nel migliore dei modi, cercando il successo anche al di là di quelle che sono le motivazioni agonistiche. Il successo contro i calabresi, se conseguito, proietterebbe probabilmente i bianco blu brolesi, al termine della regular season, subito dopo le formazioni che andranno a giocarsi i play off, nobilitando ulteriormente il primo campionato di A2 del team del presidente Messina.

Il Caffè Aiello Corigliano che verrà al Palasport di Case Nuove Russo di Patti, accompagnato da un pullman di tifosi, cercherà di conquistare l’intera posta in palio per poter migliorare l’attuale posizione in classifica (6°) e scavalcare sul filo di lana il Vero Volley Monza, prima della corrida dei play off. Arbitri dell’incontro saranno Maurina Sessolo (1°) e Gianluca Cappello (2°).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007