Campionato alle porte per la Pallavolo Messina, Muscolino: “Ragusa avversario ostico”

Campionato alle porte per la Pallavolo Messina, Muscolino: “Ragusa avversario ostico”

Campionato alle porte per la Pallavolo Messina, Muscolino: “Ragusa avversario ostico”

Tag:

giovedì 13 Ottobre 2011 - 12:36

Sabato alla Juvara prima di giornata di B2 per la società giallorossa. Il presidente: “Speriamo di partire subito con il piede giusto”

Esordio di campionato alle porte per la Pallavolo Messina, che sabato al palaJuvara (ore 19) affronterà il Csain Club Ragusa. Dopo settimane di duro lavoro la parola si appresta a passare al campo. La squadra è carica, determinata ad iniziare bene la stagione. Molta emozione per il presidente Giorgio Muscolino, alla prima ufficiale da presidente del sodalizio peloritano.

“Adesso si azzera tutto: le amichevoli, l’impegno estivo, le cose dette e scritte. Dobbiamo essere concentrati perché l’avvio di campionato non è agevole – spiega Muscolino -. Già sabato affronteremo una formazione di prima fascia, allestita per disputare un campionato di alto livello. Abbiamo avuto modo di affrontarla nel Peach volley challenge, ma in campionato sarà tutta un’altra storia. Occorrerà dare il massimo per conquistare la vittoria”. Muscolino ringrazia poi i componenti della società: “Un pensiero a tutti i dirigenti e i componenti dello staff che supportano la squadra. La società ha risposto bene, in questi mesi, dal punto di vista organizzativo e questo è già un segnale importante. Spero che quanto di buono fatto fino ad oggi si tramuti in risultati. Abbiamo fiducia in chi vestirà la nostra maglia”.

Al palaJuvara saranno presenti i ragazzi del settore giovanile e alcune scuole coinvolte nelle attività didattiche promosse anche dalla Pallavolo Messina. “Sono in programma diverse iniziative per coinvolgere i giovani e gli amanti della pallavolo – conclude il presidente giallorosso -. Invito i messinesi, già per il primo incontro contro Ragusa, a riempiere l’impianto. Ci appelliamo anche alle altre squadre cittadine che non hanno impegni concomitanti. Il nostro progetto è per la città e vuole coinvolgere tutti”. L’ingresso è gratuito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007