Anche a Messina il "nuovo" M5S. De Luca: "Alleanze e civismo, ma l'anima non cambia" VIDEO - Tempostretto

Anche a Messina il “nuovo” M5S. De Luca: “Alleanze e civismo, ma l’anima non cambia” VIDEO

Alessandra Serio

Anche a Messina il “nuovo” M5S. De Luca: “Alleanze e civismo, ma l’anima non cambia” VIDEO

lunedì 04 Ottobre 2021 - 13:03

La deputazione grillina e i consiglieri locali presentano il nuovo statuto del movimento e si preparano alle prossime elezioni

Nuovo statuto, nuova struttura interna, l’apertura al civismo e alla strutturazione sul territorio. Così cambia, anche a Messina, il Movimento 5Stelle che però non tradisce la sua anima eco, giustizialista e legata alle istanze che vengono dai cittadini, per dettare le priorità politiche. Parla l’onorevole regionale Antonio De Luca, che conferma la linea di Cancelleri sulle alleanze in vista delle regionali.

Servizio di Matteo Arrigo e Alessandra Serio

Tag:

3 commenti

  1. Onorevole De luca, dall’andamento del voto in Italia oggi, ho seri dubbi che qualche coalizione voglia mettersi il cappio al collo ospitando il Movimento al suo interno: preparate le valigie e riempite gli scatoloni il vostro tempo sta per finire, tornerete nel limbo politico.

    11
    22
    1. Non capisco queste parole. Stranamente viene tanto facile alzare la voce con M5S, unico partito onesto in Italia, ma nessuno ha ad oggi detto una sola parola su Meloni e il suo partito dopo quanto denunciato da Fanpage…
      Ma si, mandiamo a casa M5S con tanto di sorrisini di soddisfazione per esserceli tolti dalle palle. Quello che resta vuol dire che ce lo siamo meritati…

      3
      0
      1. Sig. Nino, se a Torino e Roma il cittadino sovrano li ha cacciati un motivo ci sara’, se ne faccia una ragione del perche’, il grosso problema del 5 STELLE e’ essere incollati alla poltrona e governare ad ogni costo, non si puo’ stare a destra prima e sinistra dopo disconoscendo l’operato e le decisioni prese in precedenza, questo significa essere inaffidabili, e il popolo ha capito a chi aveva dato fiducia elettorale per poi essere preso in giro.

        0
        0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007