In continuità con la giunta De Luca, che resta praticamente la stessa
“Da Messina parte un messaggio chiaro: si può vincere senza l’appoggio dei Cuffaro e dei Lombardo. Un chiaro sfratto della vecchia classe politica, che arriverà fino alla Regione, è un messaggio che mandiamo anche a Musumeci”.
Il primo a parlare, dopo l’ormai certa vittoria di Federico Basile, è Ignazio La Vardera, che annuncia: “alle 22.30 saremo in piazza Duomo con Cateno De Luca e Federico Basile. Studieremo le dinamiche di ogni lista, la vecchia politica blasonata messinese ha ricevuto una sonora legnata, contro i vecchi schemi che hanno amministrato questa città, ma soprattutto guarda alla Regione Sicilia”.
Si aspettava una vittoria al primo turno? “Ci aspettavamo una risposta della gente, il nome di Basile non è stato calato da Roma ma arrivato dal basso”.

Povero illuso
Birra Messina e acqua di Pontida per tutti.
La seconda è offerta dal novizio Germana’.
E da domani cannoli alla polenta taragna.
Ma era logico che si aspettava una risposta della gente visto che ha candidato buona parte del popolo😡😤…ognuno votava il fratello ,cugino ,zio tutta la famiglia portava voti al candidato delle liste di Basile scelte astutamente tra la gente sapendo benissimo che portavano voti su voti ….battaglia persa perché i messinesi si sono fatti strumentalizzare per la seconda volta 🥺😡😤😖
Limoni…. Limoni….. limoni per tutti anche più l’ovu bugghiutu.
Mi vergognavo del precedente sindaco continuerò a vergognarmi dell’attuale.
Messina vuole cambiare. Il messaggio è chiaro. Basile è uscito fuori dal nulla non è un politico e non mi pare sia un maneggione della politica. Messina ha bisogno di aria fresca
TOMMASO SCUSA DOVE VIVI ??????????
LA VARDERA che MICHIATE VAI CIANCIANDO , Legnate alla vecchia politica —ma a unni…i vidisti sti lignati……ridicolo……ma statti mutu chi e megghiu….