Boer-Verona Trento ancora inagibile: la protesta delle mamme. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Boer-Verona Trento ancora inagibile: la protesta delle mamme. VIDEO

Silvia De Domenico

Boer-Verona Trento ancora inagibile: la protesta delle mamme. VIDEO

venerdì 18 Settembre 2020 - 11:54

L'Istituto Comprensivo Boer-Verona Trento di Via XXIV Maggio è ancora inagibile. Le finestre non si adatterebbero alle norme anti-Covid e la terza uscita, necessaria per non creare assembramenti fra gli alunni, non ha ancora la rampa. Ma manca pochissimo alla campanella del 24 settembre e le mamme sono arrabbiate e preoccupate. Servizio di Silvia De Domenico

Le grandi finestre dell’Istituto Comprensivo, sostituite appena 3 anni fa, non si adatterebbero alle norme anti-Covid e la terza uscita è ancora priva della rampa. Sono queste le principali motivazioni che rendono la Boer-Verona Trento di Via XXIV Maggio inaccessibile ai proprio alunni. Ma le mamme non ci stanno. Non accettano che i propri ragazzi vengano trattati come studenti di serie B e pretendono che il prossimo 24 settembre la campanella suoni anche per loro. Ecco perché questa mattina si sono presentate davanti al Comune a protestare e chiedere risposte a chi di competenza. “Questi sono problemi che dovrebbero risolvere loro dentro il Palazzo, non noi mamme”, hanno dichiarato arrabbiate e preoccupate ai nostri microfoni.

Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007