A tu per tu con il sindaco Basile in vista della revisione nella Giunta e nelle partecipate a Messina
MESSINA – “Io un bravo amministratore ma politicamente devo crescere? Ha ragione Cateno De Luca”. Il sindaco di Messina Federico Basile smorza ogni polemica: “Io faccio il sindaco da due anni, in continuità con l’amministrazione precedente, ed è normale che debba crescere politicamente”. Il capo di Sud chiama Nord ha dichiarato infatti di recente: “Il sindaco è Basile e Cateno De Luca è il leader. Io ho già dato come sindaco di Messina e Basile invece crescerà come leader politico”.
Nel frattempo, novità in vista a Palazzo Zanca. In primo piano la revisione delle partecipate, “con l’obiettivo di avviare un nuovo corso entro dicembre”. E il 28 ottobre sarà “comunicato il nome del direttore generale della Città metropolitana di Messina dopo le dimissioni di Salvo Puccio, che si occuperà a tempo pieno del Comune di Messina. Il 31 ottobre, invece, verrà nominato un nuovo assessore.
E mi pareva…..
Ma un Leader Politico come fa a indicare quale Sindaco uno che considera privo di esperienza politica? Chiedo per i meschinesi
Bravo amministratore … di Feste, Convegni fini a sé stessi, di inaugurazioni alla messinese , di scuse …. e selfie ….di altro …..non so….
Ma che volete, ha 15.000 ragioni per non contraddire De Luca .
NUOVO CINEMA PARADISO: la storia del soldato e della principessa…ma quello non si muoveva mai. Con la pioggia, con il vento, con la neve era sempre là. Gli uccelli gli cacavano in testa e le api se lo mangiavano vivo ma lui non si muoveva.
Ottimo Basile, schiena dritta sempre.